Il silenzio dei bambini è sospetto: questo ne è un tipico esempio, ecco il momento esilarante in cui una mamma ha scoperto che le sue tre gemelline, solitamente angeliche, avevano deciso di decorare se stesse e la loro camera da letto - con un'enorme confezione di crema usata contro l'irritazione causata dal pannolino.
Lyndsey Birrell Palmer, 35 anni, pensava che le bambine di due anni Indi, Ella e Lexi stessero facesndo un pisolino fino a quando senti strani movimenti nella loro stanza.
Lyndsey rimase scioccato quando aprì la porta della loro camera da letto e scoprì che avevano messo le loro piccole mani in una crema Sudocrem usata per le irritazioni.
Il trio delle bimbe aveva imbrattato tutto da sole - prestando particolare attenzione ai loro capelli - e anche ai mobili e alle pareti della loro camera da letto.
Lyndsey non poté fare a meno di ridere e chiamò suo marito Lesley, 34 anni, per assistere a tutto quello che era successo e fece un divertente video della il 22 settembre.
La mamma ha dichiarato: "Le ragazze stavano facendo un sonnellino per circa un'ora, e poi le ho sentite muoversi per la stanza, il che non era insolito come fanno normalmente quando si sono svegliati.
"Ho detto a mio marito che sarei salita di sopra e li avrei portati in soggiorno ora che erano sveglie.
"Mentre entravo nella stanza, la prima cosa che pensavo era un odore divertente e persistente" e come puoi immaginare, non si sente sempre un buon odore con tre gemelline a questa età.
"Ho acceso la luce e ho visto Lexi con un grande sorriso sul suo viso e la crema Sudocrem bianca su di lei.
"Fu solo allora che vidi l'intera il dramma e la crema spalmata ovunque il mio primo pensiero fu" oh mio Dio, è dappertutto! "
"Ho rapidamente gridato a mio marito di portarmi il telefono e di venire a vedere, ed entrambi siamo scoppiati a ridere.
La coppia di sposi trova sempre il lato divertente delle azioni sfacciate dei propri figli.
Lyndsey ha dichiarato: "Le ragazze sono sempre scatenate!"
"Si mettono sempre i pantaloni sopra i pantaloni e si tolgono le scarpe e le calze in macchina.
"Devo passare il tempo alla fine di ogni viaggio in auto per rimetterli tutti perché quando uno lo fa, allora tutti devono farlo!
"Hanno aperto i loro cassetti e tirato fuori tutti i loro vestiti sul pavimento così tante volte che ora abbiamo dovuto chiuderli con del nastro adesivo.
"Con l'incidente di Sudocrem, le ragazze sono ancora un po troppo piccole per rendersi conto di ciò che è successo, e Lesley e io eravamo semplicemente in piedi a ridere del casino che avevano combinato.
"Se mettessero le mani su un'altra crema, potrei garantire che la stessa cosa accadrà di nuovo!"
fonte: The Mirror
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…