Credeva che i suoi figli stessero guardando la tv ma poi si rese conto di cosa stava realmente accadendo

Era passata una giornata lunga e stancante, con due gemelli si sa, è facile, la mamma decise di accendere loro la televisione per rilassarsi un pò. Ha messo Disney’s Frozen sul DVR e ha permesso ai suoi bambini di guardarlo per la centesima volta. A tutti i bambini sembra piacere Frozen,  e anche loro erano felici di guardarlo. La mamma così ha avuto un pò di tempo per riposare e riprendere fiato, dopo un pò di tempo tornò in camera e ha assistito a qualcosa che l’ha lasciata letteralmente senza parole.

I gemelli non guardavano il film in silenzio come lei immaginava, lo conoscevano troppo bene, dopo averlo visto tantissime volte, i piccoli stavano recitando e mimando le stesse scene che vedevano nello schermo.

Erano semplicemente adorabili.

La mamma ha tirato fuori lo smartphone e ha ripreso tutto. Sapeva benissimo che quel video sarebbe presto diventato virale anche sul web, i gemelli stavano in posizione per fare e ricevere un massaggio, i personaggi Disney recitavano sullo schermo e loro recitavano a letto.

Avevano visto così tante volte quel film che i piccoli erano capaci perfino di imitare ogni gesto di ogni personaggio.


Oltre a praticare il massaggio, il bimbo usava anche la mano per fare una palla di neve con i suoi poteri magici – proprio come fa il personaggio del film. Se la mamma volesse, potrebbe probabilmente spegnere la tv e osservare i suoi figli recitare dall’inizio alla fine. Non è sorprendente? Cosa ne pensate voi?

La clip è stata condivisa sul canale YouTube di Jordan Twins ed è diventata immediatamente virale. Più di tremila persone da tutto il mondo hanno commentato il video.  

 

Source: Twin Toddlers Reenact Favorite Scene From ‘Frozen’ by ColleenJordan