DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 29, 2018

Redazione DonnaWeb

Crea un braccialetto che ti dà scosse elettriche se spendi di più

Fare shopping è qualcosa per cui le donne impazziscono, anche se, naturalmente, ci sono anche uomini che amano questa attività, che molti considerano "un modo per rilassarsi" anche se penso che quando esageriamo e spendiamo senza misura, le conseguenze possono portarci ancora più stress.

Per prendersi cura della nostra economia e aiutare i "compratori compulsivi",Pavlov ha presentato un'invenzione unica ma anche un po 'distorta.

Non è niente di più e niente di meno di un braccialetto che si prenderà cura della tua tasca evitando di spendere più del necessario. Questo braccialetto potrebbe essere collegato al vostro conto bancario, in modo da sapere esattamente quello che hai speso e quando applicare se stessi la punizione, che cosa è?, Come una scossa elettrica di 225 volt, si può credere che?

Pubblicità

Il vantaggio è che si programma questo braccialetto, si impone il limite ma se non si vuole essere puniti bisogna rispettarlo e non perdere l'account.

Molte volte abbiamo ottenere una miriade di cose di cui abbiamo bisogno, in realtà semplicemente si accumulano nella nostra casa non dare mai l'uso corrispondente, ma ora con questo dispositivo sono sicuri che ad acquistare solo le cose più necessarie.

Pavlov ha inventato questo prodotto principalmente per aiutare i compratori compulsivi attraverso il comportamentismo e sebbene il metodo del condizionamento psicologico suoni piuttosto travolgente e arcaico, siamo sicuri che quelle persone che non possono smettere di comprare, ci penseranno due volte prima di superare, a meno che non vogliano ricevere una scossa elettrica.

Obbligatorio chiunque acquisti questo braccialetto associerà il download con il loro fanatismo a spendere di più.

Questa invenzione ha ricevuto molte critiche perché le persone commentano che ci sono altri meno " aggressivi o grossolani" da coltivare in termini di controllo dell'ansia e autocontrollo.

In ogni caso, qualunque sia il tuo modo di risolvere questo problema di buttare i soldi nei cumuli, ricorda che l'importante è non spendere più del dovuto. Impara a gestire te stesso e quindi godrai di più del tuo reddito, buona fortuna!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram