DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 17, 2019

Redazione DonnaWeb

Crea abiti da sogno con la carta regalo

Tutti i regali sono avvolti da carta che puntualmente viene gettata oppure utilizzata per riciclare nuovi regali in futuro. Ma cosa pensereste se vi dicessi che vi è una ragazza che ha utilizzato la carta regalo per creare degli abiti da sogno? Ebbene sì, si tratta di Olivia Mears, una costumista statunitense di 26 anni che ha deciso di utilizzare la carta da regalo per creare degli abiti degni di una principessa Disney.

Vestiti da principessa con la carta regalo

“Ogni vestito ha una sottoveste separata sotto, per comodità e sostegno", ha dichiarato Olivia Mears. "Questo aiuta a mantenere il vestito. La parte posteriore di ogni abito si allaccia, grazie a diversi strati di cartapesta". Delle vere e proprie opere d'arte che mostrano come la moda non sia solo questione di materiale costoso, ma anche ingegno, creatività e stile.

Pubblicità

Si tratta di realizzazioni davvero spettacolari e a tal proposito vi ricordiamo che non è a prima volta che  Olivia si è già guadagnata una certa fama per la sua incredibile abilità nel trasformare materiali non convenzionali in bellissimi abiti. Già nel 2015, infatti, diventò virale il suo abito Taco Belle, realizzato con tacos giganti ed ispirato al vestito della protagonista de La Bella e la Bestia.Ancora più sorprendente, però, l'abito da sposa fatto interamente di carta igienica. Se volete ammirare le sue creazioni, quindi, non vi resta che visitare il suo profilo Instagram e restare aggiornate sulle sue nuove tendenze. Non solo potrete ammirare dei veri abiti da sogno, ma avrete anche dei validi esempi da cui prendere spunto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram