L'estate è sicuramente la stagione più emozionante, puoi fare una grigliata con amici e goderti il buon cibo durante una fresca serata, e fare tante altre cose che resteranno negli anni successivi.
Tutto ciò, ovviamente, richiede un luogo confortevole dove trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici.
Indice:
Ma se già disponi di una villetta e non sai come creare una cucina all'aperto spendendo poco, prova a vedere la meraviglia fatta da questa famiglia.
Molti possono immaginare che costruire una cucina estiva in giardino sarebbe costoso, nulla di più sbagliato. Con un po 'di creatività e abilità, puoi dare vita a progetti sorprendenti.
Questa famiglia ha deciso di costruire una cucina estiva sul terrazzino del cortile di casa per l'estate, il risultato finale ti stupirà e non poco.
Tutto inizia con delle semplici assi di legno che formano una U.
Passaggio successivo: un piano sopraelevato che può essere utilizzato per la conservazione o semplicemente per una bevanda fredda.
Quando le basi sono in ordine, i pannelli in fibra di cemento entrano in scena.
E' stato inoltre costruito un telaio metallico nella posizione centrale, poiché la sicurezza è sempre fondamentale.
Naturalmente, è necessario un piccolo foro per conservare il ghiaccio se si desidera assicurarsi di poter gustare bevande fredde nella cucina del cortile nelle calde giornate estive.
I lati degli armadietti sono facilmente ricostruibili da pannelli in fibra di cemento: qui è dove verrà costruita una piccola dispensa, ad esempio.
Dopo aver martellato, forato e lavorato duramente, il progetto inizia lentamente a prendere forma e tutto lo splendore inizia a sembrare un luogo in cui si possono preparare senza problemi deliziosi pasti.
La griglia a gas si trova in posizione senza problemi dopo che le misure sono state prese attentamente all'inizio. Ci sarà un posto per le bombole di gas nell'apertura sottostante.
I mattoni di granito nero sopra le lastre di cemento danno immediatamente un aspetto più rifinito ai livelli.
In questo progetto è stata utilizzata una motivo a mosaico per lo spazio intermedio elevato.
L'esterno è stato dipinto con una vernice grigio antracite. Tutta la cucina estiva sta già iniziando a prendere forma, ma mancano ancora alcuni dettagli prima che tutto lo splendore venga espresso.
Le porte e le maniglie degli armadi sono tutte realizzate in acciaio inox, che conferisce una finitura elegante e resistenza a qualsiasi tipo di clima.
E infine un'altra aggiunta: una griglia a sfera nell'angolo in modo da poter scegliere in che modo friggere il cibo. Puoi anche sfruttare entrambe le griglie contemporaneamente.
La griglia è calda, il fumo sale dalla canna e l'odore del cibo grigliato si sta già diffondendo in tutto il quartiere.
Un progetto davvero unico e originale, basta avere un minimo di creatività per creare delle meraviglie spendendo relativamente poco.
Se anche tu sei rimasto a bocca aperta dal risultato finale, condividi l'articolo sui social e stupisci tutti!