DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 6, 2020

Redazione DonnaWeb

Costringe il figlio di 8 anni a dormire a 7 gradi nel garage della famiglia, le conseguenze sono state orribili

Per i genitori, il compito principale dovrebbe essere quello di proteggere i propri figli da tutti i mali.

Ma quando il male è all'interno delle mura della casa dei genitori stessi, mi fa male al cuore sapere che i bambini che vivono lì vivono in costante orrore.

Un caso negli Stati Uniti ha ora attirato molta attenzione quando un poliziotto ha rinchiuso suo figlio nel garage ghiacciato della casa - ora è accusato di omicidio.

Pubblicità

Non ci sono scuse al mondo sul perché dovresti ferire un bambino o, del resto, fare del male agli animali.

Ma ogni tanto si sente parlare di incidenti in cui ciò è accaduto, è difficile capire quanto una persona possa essere cattiva.

Non importa quanto stancante sia stata la mia giornata o cosa abbia fatto un bambino per infastidirmi: usare la violenza non passa dalla mia mente.

Polizia
Quando arrivò la polizia, papà eseguì il salvataggio di cuore e polmoni. Foto: Shutterstock

Ecco perché mi rattrista anche leggere che un poliziotto di New York, negli Stati Uniti, è arrivato al punto di uccidere suo figlio.

Quando la polizia è arrivata sulla scena il 17 gennaio, il padre ha eseguito il salvataggio su cuore e polmoni sul bambino di otto anni.

Sul posto, è stato detto alla polizia che il figlio era caduto e aveva sbattuto la testa, perdendo così conoscenza.

Ma la storia si rivelò piuttosto diversa.

I risultati importanti della polizia - le immagini di sorveglianza lo mostrano orribile

Secondo il Washington Post , il bambino aveva solo 24 gradi di temperatura corporea ed era gravemente raffreddato nel garage della famiglia.

Il padre, che era anche un ufficiale di polizia, non aveva nemmeno una dichiarazione di testimone che corrispondesse alle prove.

La polizia ha anche trovato delle foto di sorveglianza che mostravano che solo due giorni prima, papà e mamma avevano rinchiuso uno dei fratelli del ragazzo nel garage.

Secondo il rapporto della polizia, il figlio di otto anni si è congelato a morte nel garage quando è stato chiuso e lasciato solo durante la notte, senza piumone o materasso - con soli 7 gradi.

Inoltre, non aveva avuto nulla da mangiare per ore.

Fortunatamente suo fratello sopravvisse, ma il bambino di otto anni fu dichiarato morto in ospedale.

In un garage, il figlio ha dovuto rimanere tutta la notte. L'immagine è un'illustrazione e non la stessa cosa menzionata nel caso. Foto: Pixabay

Ora il padre e la madre della polizia sono accusati di omicidio.

I genitori negano l'omicidio

Anche gli altri tre bambini sono stati portati via e curati.

polizia
Il padre e la madre della polizia negano l'omicidio. Foto: Shutterstock

- Stiamo ancora studiando l'entità della violenza domestica e se tutti i bambini sono stati esposti ad essa. L'arresto dei genitori non è la fine delle nostre indagini, ha riferito al commissario Geraldine Hart.

I genitori mantengono la loro spiegazione di essere innocenti della morte del figlio.

Questo è così terribile e straziante. Che questo accada affatto! Tutti i pensieri a questi ragazzi, spero che tu ottenga una nuova casa e un nuovo inizio. Riposa in pace, amato ragazzo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram