I proprietari del ristorante Pinewood , nella contea di Henrico, negli Stati Uniti, hanno fatto sempre sentire tutti i clienti come a casa loro. Il ristorante è stato come seconda casa per così tante persone. Una seconda casa piena di amore, armonia e umanità.
Pertanto, la notizia che il proprietario Tody Butner, dopo 32 anni di incontri e momenti magici, ha dovuto chiudere il ristorante è stato un duro colpo per la piccola comunità.
Ma tutto sta cambiando grazie a un'iniziativa.
Per 32 anni, Tody e Betty Butner gestirono il ristorante Pinewood . Era un posto caldo e buono per tutti da visitare; giovani e vecchi, uomini e donne. Quando Betty ha lasciato il marito vedovo qualche tempo fa, Tody non era il solo a piangere la sua amata moglie.
"È stato come perdere una madre", ha detto alla CBS il membro della comunità e il poliziotto Billy Grimmer .
Quando Betty morì, Tody sapeva che era finita. Lui e l'amato ristorante di sua moglie dovevano chiudere. Il funerale sarebbe stato pagato e lui stesso non poteva continuare a dirigere il posto. Ma ogni visitatore che è mai stato al ristorante Pinewood desiderava diversamente e ha iniziato una raccolta fondi. Dopo un po fu chiaro che per Tody furono raccolti 50.000 corone svedesi.
La sorpresa è stata pubblicata su Pinewood davanti alle telecamere e con tutti i soggetti coinvolti nella scena. Con l'aiuto dei soldi, Tody sarà ora in grado di permettersi di pagare il funerale della sua amata moglie e di tenere il ristorante.
"Sei il migliore", ha esclamato Tody, secondo la CBS6 , quando l'iniziativa è stata rivelata. Nella foto sotto è abbracciato dal bagagliaio e dalla polizia Billy Grimmer. Per lui era evidente che fosse d'aiuto.
"Questo è qualcosa che fai con il tuo cuore, solo amici che aiutano gli amici", dice a CBS6 .
La storia di Tody, Betty e l'iniziativa commovente, penso, ci ricorda ciò che la vita è davvero: tratta gli altri nel modo in cui vuoi essere trattato. Per questo sarai pienamente ricompensato.
fonte: https://www.newsner.com/berattelser/4-aringen-forklarar-alla-mammors-hemlighet-sista-raden-far-mig-att-skratta-rakt-ut/