DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 3, 2018

Redazione DonnaWeb

"Così è morta a soli 4 mesi e mezzo la mia piccola Cloe" guarda il video de "Le Iene"

"In quel momento è morta la bambina e io sono morto insieme a lei" con queste parole inizia l'intervista de Le Iene al papà di Cloe, una bimba morta  a soli 4 mesi e mezzo per un banale problema alla pancia.

Tutto iniziò un venerdì sera di tre anni fa quando la piccola Cloe inizia a lamentarsi e a vomitare violentemente, i genitori la portano all'Ospedale di Cosenza e il medico dice loro che c'è un'epidemia di influenza intestinale, di stare tranquilli perchè il decorso era di quattro o cinque giorni e tutto sarebbe passato. I genitori con la piccola sono tornati a casa.

L'indomani, sabato, la bambina continuava a lamentarsi e gridava, non riuscivano a consolarla, la sera così, verso le 22.30 decidono di portarla nuovamente al pronto soccorso, la piccola non viene nemmeno visitata e la dimettono nuovamente.

Pubblicità

Si trattava di un'invaginazione intestinale che poteva essere facilmente guarita e risolta ma che non è stata diagnosticata in tempo e purtroppo una banale complicazione si è trasformata in tragedia.

Non vogliamo dilungarci in parole e discussioni inutili, nè vogliamo giudicare una tragedia troppo grande per noi e che non ci compete, vi lasciamo al video che spiega tutto quello che è successo dalla bocca dei protagonisti.

guarda il video

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram