Cosa trovano irresistibili gli uomini nelle donne? Ecco 5 dettagli importanti. Leggete.

Noi donne ci facciamo mille problemi sul nostro aspetto, vorremmo sempre essere migliori e diverse, ci troviamo mille difetti e abbiamo paura di non piacere agli uomini. Sebbene ci siano uomini che per apprezzare una donna basta “che respiri”, ne esistono altri che stanno molto attenti ai dettagli e ai particolari della persona, volete sapere quali? Continuate a leggere.

Gli uomini osservano molto il modo di camminare e di muoversi, solitamente in teoria la donna è donata di grazia, femminilità e sensualità, sia quando cammina che quando fa un gesto semplice come spostarsi i capelli da davanti al viso. Poi ci sono casi in cui la donna sembra una vera camionista, magari mentre mangia o addenta un dolce, ma in quel caso che l’uomo ci ama ci accetterà così.

Il tono di voce è molto importante, l’uomo presta attenzione quando parliamo, quando ridiamo e se abbiamo la voce troppo acuta; nella maggior parte dei casi a farlo capitolare è la risata, a meno che non sia inudibile.



Il senso dell’umorismo, l’ironia e l’autoironia sono tre qualità che l’uomo ama profondamente, in particolare l’ultima è più apprezzata delle altre perché è sintomo d’intelligenza, ed una donna intelligente non si può far scappare via.

Il profumo della pelle. Per conquistare un uomo l’odore della nostra pelle è essenziale, ovviamente non ci riferiamo ai profumi con i quali cospargiamo il nostro corpo, ma il nostro odore naturale che fa letteralmente impazzire il nostro partner. Perchè? Lui sarà l’unico a goderne nei momenti d’intimità.

Alcuni uomini amano l’insicurezza e la sbadataggine, sembrano impazzire per le donne che si svalutano, che s’intimidiscono ad un complimento e che si emozionano facilmente. Perché? Forse in questo modo si sentono più “forti” e possono dimostrare amore e protezione, inoltre, chi glie lo toglie lo sfizio di vedere se a letto siete timide o avete delle sorprese?

 La verità care donne è che ognuna è fatta in un modo, ognuna ha i suoi difetti, le sue imperfezioni e i suoi inestetismi, tutte vorremo essere diverse o migliori di ciò che siamo per piacere agli altri, ma perché farlo? Apprezziamoci di più, amiamoci di più e vedrete che sicuramente anche gli altri lo faranno.