DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 25, 2019

Redazione DonnaWeb

Cosa hai visto per prima? La prima cosa che noti rivelerà il tuo stato emotivo attuale

 Il volto di una donna

Se la prima cosa che hai visto è stata il volto di una donna, significa che sei una persona molto intuitiva con la capacità di sapere cosa prova la gente, che favorisce le tue decisioni e i consigli che dai agli altri. A volte ti preoccupi troppo degli altri, prendi i loro problemi come tuoi e questo ti rende incurante e non dedica il tempo che meriti. Rilassati e consiglia solo chi ti chiede, fallo in buona fede, ma ricorda che tutti dobbiamo prendere le nostre decisioni.

Tendi ad avere un carattere molto gentile, sei una persona calma, stabile ed equilibrata. Solitamente queste persone irradiano buone vibrazioni senza rendersene conto e suscitano invidia a molte persone, anche alcuni amici, quindi è necessario aprire gli occhi e non fare affidamento al 100% su chi ti sta accanto, circondatevi di coloro che danno nella stessa proporzione in cui sei disposto a dare tu.

Anche se ti piace passare il tempo con la famiglia e gli amici, ti diverti anche da solo, anche se il tempo per te è minimo. È difficile per te concentrarti esclusivamente su te stesso, ma ricorda che a volte è necessario essere un po 'egoisti. Per il momento devi riscoprire te stesso, mettere ordine nei tuoi pensieri e far risplendere la tua luce.

   Altri elementi notati come l'uccello nel centro o sulle montagne, significa che sei una persona che lascia passare le opportunità pensando che queste non dipendono da te o che semplicemente non puoi affrontarle, devi ricordare che le opportunità non si perdono mai, se il tuo non sai come trarne vantaggio, lo farà qualcun altro.

Questa vita è rischiosa, cosa stai aspettando! Prendi le redini della tua vita, scommetti, gioca e goditi tutte le tue giornate al massimo, la vita è troppo breve per non vivere pienamente.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram