DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 10, 2018

Redazione DonnaWeb

Cosa devi fare il 31 Dicembre per avere fortuna nel 2019 e spazzare via le energie negative

Dipende quello che desideri di più puoi fare una di queste cose, tante o tutte (se ci riesci sei un genio) perchè è davvero difficile riuscire in tutto ma ci sono piccoli segreti e accorgimenti che ti potranno tornare utili, alcuni sono stati testati e funzionano davvero... provare non costa nulla!

• Il 30 dicembre fai una doccia per scaricare le energie negative.

Far bollire l'acqua e mettere fogli di ruta, rosmarino, basilico, malva rosa, malva bianca, maggiorana e ginestra per il vostro bagno. Aspetta di rinfrescarti e getta l'acqua sulla testa.

Pubblicità

• La notte del passaggio, per il nuovo anno, indossate mutandine o mutande nuove per essere fortunati nell'amore.

Questa pratica dice di lasciarsi alle spalle le incomprensioni e garantisce il futuro a coloro che stanno iniziando un nuovo corteggiamento.

• Indossare abiti bianchi per aiutare il nuovo anno in piena luce.

Lascia la casa anche ben illuminata con luci e candele e aperta durante la festa di Capodanno. Attenti ai ladri però!!

• Per attirare denaro, usa un indumento di colore giallo. Questo colore rappresenta il potere dell'oro. Per avere speranza nel prossimo anno, vesti di blu. Per essere fortunato in amore, rosso.

• Per attrarre ricchezza, inserisci una banconota all'interno della scarpa nella notte di Capodanno.

• Per avere soldi tutto l'anno, metti una foglia di alloro arrotolata su una nota di qualsiasi valore, passa la cannella e conserva nel portafoglio.

• Per progredire nella vita, salire un gradino o una sedia con il piede destro non appena è mezzanotte.

• Salta a mezzanotte per dare vita alle cose belle. Fai tre salti con un bicchiere di champagne in mano, senza far fuoriuscire nulla. Quindi butta indietro tutto lo champagne, tutto in una volta, senza cercare di lasciarsi alle spalle tutto il male.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/cosa-devi-31-dicembre-fortuna-nel-2019-spazzare-via-le-energie-negative/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram