Corre sulla spiaggia per prendere a calci un cane ma il finale è esilarante e fa il giro del web: video

E’ insopportabile vedere maltrattare un essere vivente indifeso, che sia un bambino o un animale è sempre un atto vergognoso che non ha giustificazioni, purtroppo però sono episodi che si verificano di frequente e non smettono mai di stupire per la crudeltà con la quale vengono eseguiti.

A volte però il karma viene in aiuto e le cose si mettono male per chi ha ideato l’azione vile e vergognosa, come nel caso di questo ragazzo che mentre si trovava in spiaggia pensò bene di far male ad un povero cane che passeggiava in riva al mare.

I cani sono i migliori amici dell’uomo e non meriterebbero di ricevere alcun male, come d’altronde ogni essere della terra, gli animali sono spesso migliori di certi uomini che di. umano non hanno proprio nulla se non fisicamente.

Foto: Youtube
Foto: Youtube

L’immagine è un pò sfocata, è un video vecchio girato con una fotocamera obsoleta ma si capisce perfettamente quello che sta per accadere.

Un uomo, anche se mi viene difficile chiamarlo così, sta correndo in spiaggia nella speranza di colpire il povero cane che sta frugando tra la sabbia, solo all’ultimo momento il cane riesce ad evitare il colpo, nello stesso momento l’idiota capisce il suo errore. Diversi cani arrivano da lontano in difesa dell’amico ma per sua fortuna, almeno loro, non sono aggressivi, non attaccano con violenza, desiderano solo che si allontani.

 E funziona perchè l’uomo scappa via a gambe levate… Forse per sempre! Guarda il video che ha reso felici 130.000 persone!

Forse ha ricevuto quel che si meritava, la prossima volta ci penserà due volte prima di fare una cosa del genere.