DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 10, 2019

Redazione DonnaWeb

Il corpo senza vita della madre ha curato il suo bambino fin dal momento in cui è nato

Hanno aspettato ogni giorno che la gravidanza progredisse il più possibile per far sopravvivere il bambino. Con sorpresa di tutti, il corpo di Sandra sopportò i restanti mesi di gravidanza, la sua pancia cresceva come quella di una qualsiasi altra donna incinta. Le infermiere si presero cura di lei per far sì che il bambino sentisse di non essere solo, cantavano per lui e gli parlavano del profondo amore che sua madre provava per lui.

Al momento di praticare il taglio cesareo  fortunatamente per tutti, il bambino nacque sano e forte. Non sono riusciti a trattenere le lacrime quando l'hanno sentito piangere, il bambino era totalmente un miracolo, un miracolo che sua madre aveva reso possibile. D'altra parte, era arrivato il momento che tutti avevano voluto evitare; dovevo dire addio a Sandra, era tempo di lasciare andare la coraggiosa madre che custodì il suo bambino fino a quando non era pronto per nascere.

Il bambino non aveva il privilegio di poggiarsi sul petto di sua madre come tutti gli altri, tuttavia, sua madre gli diede il meglio di tutti i doni; la vita, con tutto l'amore nel mondo. Con le lacrime agli occhi il marito di Sandra ha detto all'udienza che è stato il più bel miracolo di cui era stato testimone.

Ora lui e il figlio maggiore di Sandra si preparano ogni giorno per interpretare il ruolo di padre e fratello maggiore, entrambi sanno che Sandra continuerà a prendersi cura di loro dal paradiso e quando giungerà il momento di parlare al piccolo di sua madre ci vorranno ore per dirgli quanto è stata coraggiosa e forte per lui affinchè fosse presente in questo mondo.

Non abbiamo dubbi sul grande amore che una madre nutre per i suoi figli. Sei stata una grande guerriera Sandra! Benedizioni per la piccola famiglia che ha un grande angelo in paradiso.

Fonte: Coolcloud

Il medico al neo papà “Presto! Scatti una foto, suo figlio è un miracolato!”

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram