La società farmaceutica Pfizer afferma di aver trovato una possibile combinazione che si ritiene funzioni contro il coronavirus che si sta diffondendo in tutto il mondo. La notizia è stata ampiamente descritta da La Repubblica.
La paura del coronavirus che ha suscitato in tutto il mondo è stato un argomento ardente nelle ultime settimane. Diverse migliaia di persone sono morte e decine di migliaia sono state contagiate in tutto il mondo - Italia compresa!
Ora, Pfizer, una società farmaceutica,durante l'incontro alla casa bianca con Trump afferma di aver trovato un potenziale farmaco contro il virus, secondo Reuters.
Pfizer ha recentemente completato una valutazione preliminare di un farmaco contro il coronavirus che è stato sviluppato in precedenza ed è stato in grado di prevenire la replicazione di un nuovo coronavirus simile al COVID-19 nelle cellule in coltura.
I risultati dello screening sono previsti entro la fine di marzo e, a seconda di essi, il farmaco potrebbe essere ulteriormente sviluppato. Se tutto andrà bene, il farmaco sarebbe pronto per il test entro la fine dell'anno.
L'azienda in questione, sta usando tutti i suoi componenti solo per fare ulteriori ricerche e migliorare il farmaco.
Il coronavirus, COVID-19, non è stato precedentemente trattato con alcuna forma di trattamento o vaccino, sebbene i sintomi siano stati ampiamente identificiati.
Quasi 90.000 persone in tutto il mondo sono state infettate dal virus.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…