DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 4, 2021

Redazione DonnaWeb

Coppie: cosa fare in casa per combattere la noia

Le attuali restrizioni costringono alla vita casalinga. Le abitudini e le attività che normalmente si facevano fuori casa sono state per la maggior parte abolite (palestra, aperitivi etc) e ci siamo ritrovati nostro malgrado tra le quattro mura, spesso senza sapere cosa fare.

La tentazione di  lasciarsi andare sul divano, senza nulla da fare ha preso spesso il sopravvento, e la noia, si sa, è nociva per la relazione e genera spesso momenti di tensione e nervosismo. E' necessario reagire e cercare delle cose da fare in coppia a casa.

Ovviamente l'intimità è la cosa più adatta ma si sa che la giornata è lunga. Quindi? Ecco delle attività che si possono svolgere in coppia tra le mura domestiche, per non combattere la noia.

Pubblicità

Indice:

Riorganizzare la casa

Riorganizzare la casa in coppia è un'attività stimolante, utile, che si può fare in due, e che soddisfa. Dividersi  i compiti, scambiarsi le idee, riorganizzare e rinfrescare l’ambiente è un ottimo modo per non annoiarsi. Dal ridipingere le pareti, al sgombrare la soffitta, al riordinare mobili ed armadi, all'appendere quadri. La possibilità di fare ordini on line sicuramente agevolano questa attività.

Giocare ai videogiochi

Perchè no? Il gioco, se fatto con moderazione, può essere un ottimo modo per distrarsi, divertirsi e condividere.

Vedere una serie tv

Iniziare ad appassionarsi ad una serie tv è un ottimo modo per non annoiasi tra le quattro mura domestiche.

Cucinare

Preparare un dolce,  sperimentare dei piatti nuovi è un ottimo modo per condividere e non annoiarsi. E si imparano cose nuove

organizzare le foto

Riorganizzare gli album di foto non solo è utile ma è un ottimo modo per rispolverare i ricordi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram