Una coppia di serial killer che ha ucciso 20 persone, secondo quanto riferito dalla polizia, è stata imprigionata per 654 anni.
La coppia messicana, malati di mente, soprannominata "Mostri di Ecatepec" dai media locali, ha ricevuto una nuova condanna di 40 anni per la morte di una donna senza nome avvenuta nel marzo 2018.
Come molte delle vittime che sono morte durante la brutale follia omicida, la donna è stata assassinata nel comune di Ecatepec in Messico.
Nell'ultima frase, Juan Carlos Hernandez Bejar, 38 anni, e Patricia Martinez Bernal, 44 anni, hanno entrambi ricevuto condanne per 327 anni.
Sono stati arrestati nell'ottobre 2018 quando sono stati catturati mentre spingevano la carrozzina di un bambino, piena di resti umani, per strada.
A seguito di una perquisizione delle loro case, la polizia ha trovato i resti di più donne vittime.
Hernandez Bejar aveva precedentemente ammesso di aver ucciso 20 donne alla polizia, secondo i media locali.
Le autorità hanno dichiarato che Bernal era responsabile dell'approccio alle vittime, di solito giovani donne, prima di convincerle ad andare a casa sua per vendere loro alcuni prodotti come formaggio, vestiti o profumi.
Una volta che le vittime entrarono in casa furono uccise e smembrate da Hernandez Bejar.
Dal 20 maggio, la coppia è stata condannata otto volte, secondo i media locali.
Inoltre sono stati precedentemente condannati a quattro anni di prigione per traffico di esseri umani dopo aver venduto il bambino di una delle loro vittime.