Quando ripenso alla mia infanzia , ricordo solo la sicurezza e l'amore che mi dava la famiglia. Fin dalla nascita mi sono resa conto del fatto che facevo parte di una famiglia che mi amava e voleva il meglio in assoluto.
Sfortunatamente, non tutti i bambini hanno tale sicurezza. Alcuni crescono in rifugi e case di adozione, senza conoscere le gioie di una vera famiglia.
Fortunatamente, tre fratelli sapranno esattamente che questo Natale , essendo stato adottato da KC e Lena Currie di Sudbury, nel Massachusetts.
Il 23 novembre di quest'anno - per coincidenza il National Adoption Day - Joey, 3 anni, Logan, 2 anni e Noah, 1 anno, che sono fratelli biologici, sono riusciti a stabilirsi nella loro nuova casa per sempre insieme.
Il viaggio di KC e Lena nella creazione di una famiglia adottiva è iniziato un anno fa, quando hanno adottato legalmente Joey (che all'epoca aveva due anni).
Secondo Good Morning America , KC e Lena hanno visto Joey per la prima volta in un evento sponsorizzato da Children's Friend.
Alla fine hanno adottato il piccolo Joey a marzo. Ma quello era solo l'inizio.
La coppia ricevette presto una telefonata dall'agenzia per le adozioni affermando che Joey aveva un fratello di 6 settimane, Noah, che aveva bisogno anche di una casa.
KC e Lena non si sono prese affatto tempo per dire di sì, solo per poi scoprire che c'era un terzo fratello, Logan, la cui adozione in un'altra famiglia non era andata a buon fine. La famiglia presero la notizia come se il destino avesse voluto i tre fratelli insieme
E così, anche Logan si unì ai suoi fratelli.
"È stato il nostro istinto. Avremmo finito per dire di sì perché tenere insieme i fratelli era davvero importante per noi. Quando saranno più grandi e avranno domande, avranno sempre a chi rivolgersi e supportarsi l'un l'altro.”
Naturalmente, diventare genitori di tre bambini di età inferiore ai 4 anni non è stata una passeggiata nel parco, ma KC e Lena hanno fatto una cosa straordinaria nell'accettare la responsabilità di questi fratelli.
"È il primo anno e la prima vacanza in cui è tutto davvero speciale", ha detto Lena.
"Ora possiamo iniziare a sognare la scuola elementare, lo sport e tutte quelle cose divertenti che caratterizzano una famiglia", ha aggiunto KC.
Caspita, che storia stimolante!
Condividi questa storia se desideri augurare a tutti i bambini del mondo un felice Natale e un futuro sicuro.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…