Quando ripenso alla mia infanzia , ricordo solo la sicurezza e l'amore che mi dava la famiglia. Fin dalla nascita mi sono resa conto del fatto che facevo parte di una famiglia che mi amava e voleva il meglio in assoluto.
Sfortunatamente, non tutti i bambini hanno tale sicurezza. Alcuni crescono in rifugi e case di adozione, senza conoscere le gioie di una vera famiglia.
Fortunatamente, tre fratelli sapranno esattamente che questo Natale , essendo stato adottato da KC e Lena Currie di Sudbury, nel Massachusetts.
Il 23 novembre di quest'anno - per coincidenza il National Adoption Day - Joey, 3 anni, Logan, 2 anni e Noah, 1 anno, che sono fratelli biologici, sono riusciti a stabilirsi nella loro nuova casa per sempre insieme.
Il viaggio di KC e Lena nella creazione di una famiglia adottiva è iniziato un anno fa, quando hanno adottato legalmente Joey (che all'epoca aveva due anni).
Secondo Good Morning America , KC e Lena hanno visto Joey per la prima volta in un evento sponsorizzato da Children's Friend.
Processo di adozione
Alla fine hanno adottato il piccolo Joey a marzo. Ma quello era solo l'inizio.
La coppia ricevette presto una telefonata dall'agenzia per le adozioni affermando che Joey aveva un fratello di 6 settimane, Noah, che aveva bisogno anche di una casa.
KC e Lena non si sono prese affatto tempo per dire di sì, solo per poi scoprire che c'era un terzo fratello, Logan, la cui adozione in un'altra famiglia non era andata a buon fine. La famiglia presero la notizia come se il destino avesse voluto i tre fratelli insieme
E così, anche Logan si unì ai suoi fratelli.
"È stato il nostro istinto. Avremmo finito per dire di sì perché tenere insieme i fratelli era davvero importante per noi. Quando saranno più grandi e avranno domande, avranno sempre a chi rivolgersi e supportarsi l'un l'altro.”
Naturalmente, diventare genitori di tre bambini di età inferiore ai 4 anni non è stata una passeggiata nel parco, ma KC e Lena hanno fatto una cosa straordinaria nell'accettare la responsabilità di questi fratelli.
"È il primo anno e la prima vacanza in cui è tutto davvero speciale", ha detto Lena.
"Ora possiamo iniziare a sognare la scuola elementare, lo sport e tutte quelle cose divertenti che caratterizzano una famiglia", ha aggiunto KC.
Caspita, che storia stimolante!
Condividi questa storia se desideri augurare a tutti i bambini del mondo un felice Natale e un futuro sicuro.