Coppia di anziani sfrattata da casa dopo che il nipote l’aveva venduta a loro insaputa

La famiglia dovrebbe essere quella cosa su cui puoi sempre contare e di cui fidarti, ma sfortunatamente non è sempre così.

Questa storia mostra non solo una completa mancanza di amore e rispetto per la famiglia, ma anche un completo disprezzo per le persone anziane indifese.

Hank e Helen Kawecki vivevano nella loro casa in California da 56 anni quando il loro vicino disse loro di aver visto un annuncio di vendita online della loro amata dimora.

Vendita da una persona inaspettata

La coppia era inorridita nel sapere che il nipote l’aveva venduta senza che lo sapessero.

Non avrei mai immaginato che avrei lasciato questa casa, mai“, ha detto Helen alla Inside Edition.

Youtube

Si è scoperto che il nipote organizzava appuntamenti con potenziali acquirenti quando la coppia usciva di casa, secondo Inside Edition .

Firmato sopra gli atti

Non è chiaro esattamente come il nipote sia riuscito a firmare tutti gli atti per la vendita della casa. Inside Edition ha affermato che la coppia credeva di firmare documenti per un prestito bancario, una pagina GoFundMe ha detto che il nipote li ha convinti dicendo loro che si sarebbe preso cura di loro finanziariamente.

Youtube

Secondo il vicino Doug Emerson, il nipote della coppia ha contratto una serie di prestiti sulla casa prima di venderla.

Nel frattempo, i suoi nonni sono stati lasciati con un avviso di sfratto con la nuova prospettiva di diventare senzatetto.

Si trasferì con sua figlia

Doug ha creato una pagina GoFundMe per aiutare la coppia, che finora ha raccolto oltre $ 130.000.

Un aggiornamento sul sito ha fornito la triste notizia che Hank era deceduto a novembre 2018 e che Helen doveva trasferirsi con sua figlia in Indiana.

Helen vuole davvero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a alla raccolta fondi – senza di voi, probabilmente sarebbero diventati dei senza tetto immeritatamente“, ha scritto Doug sulla pagina GoFundMe .

Riposa in pace Hank.

Non posso fare a meno di pensare a quanto stress devono aver posto le azioni del nipote su questa dolce coppia. È scioccante che qualcuno lo faccia una crudeltà simile ad un parente così vicino.

Le persone anziane meritano tutto il rispetto e per vivere una vita dignitosa. 

Condividi per onorare la memoria di Hank e sentiti libera di farci sapere cosa ne pensi del trattamento di questa coppia.