DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 5, 2019

Redazione DonnaWeb

Consuma aglio e miele a digiuno per 7 giorni e osserva cosa accade al tuo corpo

Abbiamo già commentato in altre ricette naturali che l'aglio è eccellente per la salute poiché ha molte proprietà, in combinazione con altri ingredienti possiamo fare tutti i tipi di rimedi casalinghi per combattere diversi problemi di salute.

aglio e miele

Oggi vedremo quali benefici si ottengono combinando questo ottimo ingrediente con il miele. Se consumi questa ricetta, in una settimana vedrai risultati sorprendenti nella tua salute.

Pubblicità

Molte persone soffrono di pressione alta, diabete, artrite, infiammazione e molti altri problemi senza immaginare che solo la miscela di due ingredienti comuni come l'aglio e il miele, può essere estremamente utile per la loro salute.

Questo rimedio ti lascerà sbalordito dai suoi grandi benefici in una sola settimana di averlo consumato. Quindi condividiamo di più su questa miscela e la sua ricetta.

L'aglio è noto per le sue grandi proprietà antibiotiche e antinfiammatorie. È anche un ottimo alleato per combattere i problemi di ipertensione, disturbi digestivi, diabete, problemi respiratori, cancro, artrite e altri.

Gli specialisti consigliano di mangiarlo crudo per poter sfruttare appieno il suo potenziale perché quando viene cotto molti di questi perdono proprietà.

Benefici del consumo di aglio nel miele

  1. Controlla l'alta pressione

Questo rimedio naturale a base di aglio e miele sarà un ottimo alleato per te se sei una delle persone che soffrono di pressione alta, con esso in pochi giorni riuscirai a controllarlo.

Migliora la circolazione
Questo rimedio aiuta a prevenire la formazione di vene varicose e problemi legati alla trombosi in quanto agisce per prevenire l'accumulo di coaguli nel sangue, e inoltre fortifica e tonifica le vene e le arterie.

8 cose che succederanno al tuo organismo se inizierai a mangiare il miele ogni giorno

Curare l'influenza e raffreddori più velocemente
Se stai attraversando un'influenza o un raffreddore grave, questo rimedio ti aiuterà anche a guarire più velocemente perché allevia significativamente i sintomi e rafforza gli anticorpi in modo che il corpo possa combattere meglio il virus che causa la malattia.

tosse
In caso di tosse, questo sciroppo aiuterà ad alleviare il mal di gola e rimuovere la placca fino a quando la tosse è di origine batterica.

Rafforza le difese
Se sei una persona che si ammala facilmente, questo rimedio è quello giusto per te, poiché accompagna e rafforza le difese del tuo corpo rendendoti più forte contro i virus.

Rimedio naturale a base di aglio contro la sciatica

Bassa infiammazione
Indipendentemente dal tipo di infiammazione, questa combinazione di ingredienti lo ridurrà in brevissimo tempo.

Riduce il colesterolo.
L'aglio aiuta a mantenere il sangue pulito e privo di colesterolo cattivo perché ha un componente chiamato allicina.

Come realizzare questo rimedio casalingo all'aglio e miele?

Scopri perchè dovresti mettere un aglio sotto il cuscino

-1 barattolo di vetro pulito con coperchio

-1 capo di aglio biologico

-300 gr di miele biologico

Come si prepara?

Schiacciare gli spicchi d'aglio
Sistemare l'aglio con il miele nel barattolo di vetro.
Coprire e lasciare marinare per 7 giorni in un luogo buio.
Come viene consumato?

Dopo una settimana in cui mettiamo l'aglio a macerare, possiamo iniziare a consumarlo.

Ogni mattina a stomaco vuoto, prendi un cucchiaio di questo rimedio casalingo.

L'ideale è accompagnare l'assunzione di questo rimedio casalingo con una dieta salutare, lasciando da parte il più possibile fast food o con molti grassi o farine. Se svolgi attività fisica 3 volte a settimana, i risultati per la tua salute e vitalità saranno sorprendenti.

Ora sapete, se avete alcuni dei problemi di salute di cui sopra questo rimedio a casa sarà il vostro miglior alleato. Se conosci qualcuno che puoi aiutare con questa ricetta condividi questo articolo con lui o lei. Alla prossima!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram