A seconda del modello di calze parigine che scegliamo, il nostro outfit può diventare più romantico o audace, è un capo di abbigliamento che può essere abbinato con tutto, ecco qualche consiglio.
Sembra che vada molto di moda scegliere parigine chic con applicazioni nella parte superiore come fiocchi e nastri di raso, con varianti più classiche in nero, morbide parigine di lana sportive che si abbinano con gli stivali.
Ad ogni modo, le parigine sono nate per essere abbinate con gonne corte e shorts; se invece amate uno stile più romantico, potete abbinarle in toni tenui con delle gonne a ruota o skater dress con una gonna plissé, uno dei must have più amati della stagione fredda.
Abbinamento proposto molto dalle star è quello con le parigine abbinati a minidress, preferibilmente i modelli con stampi in colori vivaci coordinati con le parigine in toni tenui o chiari, ma anche indossati con tubini neri e pencil skirt che si fermano alla coscia.
Possono essere indossate anche con maxi pull o maglioni lunghi, in questo caso le parigine possono essere alternate ai leggins e se siete tipi un po' freddolosi, potete indossare le parigine sui collant, usando colori a contrasto per valorizzare il modello e portarle con sotto gli stivali in modo che si veda solo il merletto superiore, per un effetto davvero cool.
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…