CONSIGLI SU COME INDOSSARE LE CALZE PARIGINE

parigine-lana-come-le-abbinoLe calze parigine sono molto ricercate per questo inverno ma sono un indumento al quanto controverso da indossare e non a tutte sta bene, quindi viene naturale chiedersi: come indossarle?

A seconda del modello di calze parigine che scegliamo, il nostro outfit può diventare più romantico o audace, è un capo di abbigliamento che può essere abbinato con tutto, ecco qualche consiglio.

Sembra che vada molto di moda scegliere parigine chic con applicazioni nella parte superiore come fiocchi e nastri di raso, con varianti più classiche in nero, morbide parigine di lana sportive che si abbinano con gli stivali.



Ad ogni modo, le parigine sono nate per essere abbinate con gonne corte e shorts; se invece amate uno stile più romantico, potete abbinarle in toni tenui con delle gonne a ruota o skater dress con una gonna plissé, uno dei must have più amati della stagione fredda.

Abbinamento proposto molto dalle star è quello con le parigine abbinati a minidress, preferibilmente i modelli con stampi in colori vivaci coordinati con le parigine in toni tenui o chiari, ma anche indossati con tubini neri e pencil skirt che si fermano alla coscia.

Possono essere indossate anche con maxi pull o maglioni lunghi, in questo caso le parigine possono essere alternate ai leggins e se siete tipi un po’ freddolosi, potete indossare le parigine sui collant, usando colori a contrasto per valorizzare il modello e portarle con sotto gli stivali in modo che si veda solo il merletto superiore, per un effetto davvero cool.

FONTE