Molti ricorderanno quel classico film di Hollywood chiamato "Coming to America", in Italiano meglio conosciuto come "Il Principe cerca moglie"
Il film, diretto da John Landis, racconta la storia di un principe africano che viaggia negli Stati Uniti e si innamora di una bellissima donna americana, che ignora la sua vera identità.
Indice:
Sorprendentemente questa storia, apparentemente non plausibile, si è avverata.
12 anni fa Joel Makonnen, principe dell'Etiopia, si è avvicinato ad Ariana Austin in un club di Washington DC chiamato Pearl.
Come spiegò Joel al New York Times, quella sera si avvicinò al gruppo di persone in cui era Ariana e disse "Sarai la mia donna".
Joel gli ha appena detto che era un avvocato ed entrambi hanno iniziato a frequentarsi.
Una tremenda sorpresa
Ciò che ha ignorato fino a quando la loro relazione non è diventata più seria è che Joel è il pronipote di Haile Selassie I, l'ultimo imperatore dell'Etiopia.
Selassie I ha governato il paese per 40 anni ed è stato l'ultimo dei 225 re del paese fino alla rivoluzione comunista del 1974.
Joel è nato a Roma tra le altre cose, dopo che i suoi genitori andarono in esilio dopo il colpo di stato e la morte di Selassie.
Possiamo solo immaginare il volto che Ariana aveva lasciato il giorno in cui Joel ha rivelato la sua vera storia familiare.
Grande matrimonio
La coppia si è sposata il 9 settembre in una chiesa ortodossa etiope, durante una cerimonia eseguita da 13 sacerdoti.
Non pensi che sia fantastico? La finzione diventa realtà ... Se vuoi, considera di condividere questa storia insolita con gli altri!