Con una patata, riesce a piantare rose meravigliose – Il video diventa virale

Adoro passare giornate intere in giardino. Si possono fare tante cose e c’è tutto da seminare. C sono molti segreti per il giardinaggio che ti fanno ottenere il miglior risultato. E qui ho trovato uno di quei trucchi che non conoscevo ma che penso sia grandioso. Con l’aiuto di una patata puoi far moltiplicare le tue rose e ottenere un cespuglio intero. La patata aiuta a mantenere le radici umide. Questo metodo è ottimo per far crescere le rose senza dover pagare un sacco di soldi. Da non perdere! CONDIVIDI QUESTO TWEET

Questo è quello che vi serve:
una pala 
cesoie da giardino 
rose fresche 
cacciavite, chiodi o un altro oggetto appuntito 
terriccio 
Vaso

1. Inizia e facendo uno scavo nel giardino o dove vuoi che le rose crescano. Prendi un po ‘di terra e mettila nel vaso per seminare sul fondo del buco.

Fonte: Pixabay

potatis1

2. I rametti devono essere lunghi circa 15 centimetri. Devono essere fantastici. Tagliali con un angolo di 45 gradi in modo da poter utilizzare il massimo quando è il momento di piantare.

Fonte: ehow.com

potatis2

3. Rimuovi le foglie e le spine dalle rose.

Fonte: YouTube

potatis3

4. Ora è il momento della patata. Fai un buco con qualcosa appuntito al centro della patata. Il foro dovrebbe essere un po ‘più largo del taglio e dovrebbe avere più o meno 4 centimetri di profondità.

Fonte: YouTube

potatis4

5. Incidi il ​​taglio sulla patata.

Fonte: YouTube

potatis5

6. Puoi piantare diverse patate nella stessa area. Probabilmente molti di loro cresceranno parecchio.

Fonte: Imgur

potatis5.2

7. Metti nel buco …

Fonte: YouTube

potatis6

8 … e getta un po ‘di terra per coprire le patate. Fai attenzione che la terra sia compatta.

Fonte: YouTube

potatis7

9. Va bene se metti un bastone sul terreno in modo che le rose possano crescere su di esso. Prendi l’acqua ogni giorno ma non esagerare sulla quantità. Il terreno dovrebbe essere umido, ma non bagnato. Se versi troppa acqua, le patate e i rami marciscono. Hai quasi un cespuglio di rose che hai fatto da sola!

Fonte: YouTube

potatis8

Qui puoi vedere un video che mostra tutti i passaggi:

Mi sembra che questo funzioni molto bene ed è perfetto se si vuole avere un giardino bello e sano. Per favore condividi con i tuoi amici se pensi di poterli aiutare.