Con solo 3 cucchiai al giorno, abbasserai il colesterolo e scioglierai il grasso della pancia

Si, bastano solo 3 cucchiai di questo rimedio al giorno per far scendere i livelli di colesterolo e ad aiutarti a perdere peso molto più velocemente, specialmente il grasso più ostinato intorno alla zona della pancia.

Rimarrete stupiti, perchè  questa ricetta per la perdita di peso è diventata molto popolare, soprattutto perché molte persone l’hanno provata e sono rimaste sbalordite dai risultati. Sostengono che questo rimedio con 2 ingredienti è molto efficace, quando si tratta di perdere peso.

Come abbiamo detto, hai solo bisogno di 2 ingredienti semplici – aglio e vino rosso. Questi 2 ingredienti sono molto utili ed efficaci nel potenziare il metabolismo e aumentare il processo di perdita di peso. Inoltre migliorerà la salute del tuo cuore e supererà il tuo sistema immunitario. Questa bevanda pulirà il tuo sangue e ti aiuterà a regolare i livelli di colesterolo.

Ingredienti:

  1. Tagliate gli spicchi d’aglio a pezzetti e metteteli in un barattolo.
  2. Aggiungete il vino rosso.
  3. Chiudete il barattolo e posizionatelo in un luogo soleggiato e mantenetelo lì per circa 2 settimane, scuotendolo ogni giorno.
  4. Dopo due settimane, filtrate il vino e conservatelo in una bottiglia di vetro scuro.

Come usarlo:

È molto semplice: consuma 1 cucchiaino da tè di questo rimedio – 3 volte al giorno (per un mese), quindi ripeti il ​​trattamento dopo sei mesi. Questo rimedio è sorprendente e rimarrai stupito dai risultati.

Ovviamente è preferibile seguire un regime alimentare dietetico nei limiti del possibile.

Nota: se non bevi alcolici, puoi usare l’acqua invece del vino.

Fonte:  centro vita sano