Con il succo di ananas e cetriolo pulisci il colon e perdi peso in soli 7 giorni

Prova questo delizioso succo di ananas e cetriolo per pulire il colon e perdere peso in 7 giorni. Al giorno d’oggi il nostro organismo è soggetto purtroppo a molte malattie e problemi di salute a causa dell’accresciuto accumulo di tossine nel corpo, a causa del consumo di alimenti trasformati e fritti, sostanze chimiche pericolose, stress e varie. altri fattori.

Il funzionamento del corpo può essere significativamente migliorato disintossicando il colon e pulendo l’intestino di rifiuti in eccesso, sostanze chimiche e tossine. Eviterà inoltre una serie di gravi problemi di salute e malattie. Molti medici e professionisti qualificati praticano tecniche di pulizia del colon per disintossicare il corpo e migliorare la salute degli organi.

D’altra parte, le persone spesso anche quando sono a dieta pensano di non perdere peso quanto dovrebbero, la ragione di ciò è che i depositi di rifiuti nelle pareti del colon che non sono stati rimossi dal corpo. La pulizia del colon creerebbe immediatamente una sensazione di leggerezza, facilita l’assorbimento delle sostanze nutritive e migliora la digestione.

Succo di ananas e cetriolo per pulire il colon e perdere peso in 7 giorni ingredienti:

1 mela (verde o rossa)

Il succo di un’arancia

½ foglia di aloe vera

½ cetriolo

Una fetta di ananas

Modalità di preparazione

Tagliare la fetta di ananas, sciacquare il cetriolo, tagliarlo e fare lo stesso con la mela. Dividere la foglia di aloe vera a metà e raccogliere il gel a metà. Quindi mescolare tutti gli ingredienti in un frullatore, aggiungere un bicchiere d’acqua e succo d’arancia.

Bevi questo succo detergente due volte al giorno, una volta al mattino, a stomaco vuoto e una volta al pomeriggio. Assicurati di bere almeno 8 bicchieri d’acqua durante il giorno. Dopo una settimana, gli effetti ti sorprenderanno!

Fonte: www.saludeficaz.com/jugo-de-pina-y-pepino-para-limpiar-el-colon-y-perder-peso-en-7-dias-2/