DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 20, 2020

Redazione DonnaWeb

Comprano un camion per 5000 euro e lo trasformano nella loro casa dei sogni

Acquistare una casa è sempre un grande impegno che richiede enormi sacrifici, probabilmente il più grande investimento che farai mai nella tua vita. I prezzi delle case però sono alle stelle e non tutti hanno la possibilità di spendere un patrimonio per acquistarne una.

Ci sono persone che si ingegnano e scelgono di adottare una soluzione alternativa che spesso funziona e risulta essere anche economica.

Iona Stewart e Martin Hill sono una coppia che hanno deciso di dare una svolta alla loro vita acquistando la loro casa con soli 5000 euro!

Pubblicità

La coppia ama molto viaggiare e girare il mondo per questo motivo desideravano avere una casa da portarsi sempre dietro, una sistemazione perfetta per i loro viaggi.

La loro idea era quella di investire i soldi in una casa mobile, come scrive Bored Panda.

Negli annunci trovarono un camion usato che decisero di acquistare e trasformare nella casa dei loro sogni, il camion, che era stato utilizzato per la consegna del pane, costava solo 5000 euro.

Detto fatto, l'acquistarono e iniziarono i lavori per trasformarlo in abitazione completamente.

Non è stato un compito facile e non si riesce a capire come abbiano potuto gestire il tutto, ma sono stati molto diligenti e hanno lavorato duro per quattro mesi, giorno e notte, alla fine la trasformazione è davvero incredibile e ve la mostriamo in queste foto:

Certo, non è stato un compito facile e non riesco nemmeno a capire come hanno gestito tutto. Ma erano molto diligenti e hanno lavorato il camion giorno e notte per un totale di quattro mesi. Ora hanno la casa dei sogni e posso solo applaudirli. Che trasformazione incredibile!

Vedendolo così non sembra granchè.

Il camion offriva molto spazio e soffitti alti. La coppia ha visto da subito il potenziale che avrebbe potuto sfruttare.

Iona Stewart / Facebook

Frigo e libreria per prima cosa, cominciamo bene...

Iona Stewart / Facebook

Ora guarda la cucina elegante e funzionale.

Iona Stewart / Facebook

Un posto perfetto per cucinare piatti deliziosi.

Iona Stewart / Facebook

Ancora qualche passo e siamo in camera da letto.

Iona Stewart / Facebook

Accogliente e creativo, con un posto dove riporre le cose.

Iona Stewart / Facebook

Hanno persino acceso una stufa. Meraviglioso!

Iona Stewart / Facebook

Un bel bagno piccolo.

Iona Stewart / Facebook

Una porta scorrevole per massimizzare lo spazio.

Iona Stewart / Facebook

C'è persino spazio per un grande divano.

Iona Stewart / Facebook

Che stanza spettacolare!

Iona Stewart / Facebook

E questo è l'aspetto dell'esterno!

Secondo Bored Panda , la ristrutturazione è costata circa 26mila euro per un totale di soli 30mila euro, un buon lavoro, non c'è che dire.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram