Ha acquistato un magazzino all’asta per soli 500 dollari e ha trovato un vero e proprio tesoro. Non si tratta di una sorta di leggenda metropolitana, bensì di quanto realmente successo ad un anonimo e fortunato acquirente americano. A raccontare quanto accaduto è stata lastar del programma tv 'Affari al buio' Dan Dotson.
Un vero e proprio sogno ad occhi aperti
Attraverso un video pubblicato su Twitter, Don Dotson ha raccontato di essere stata informata dell’accaduto da una donna che durante un evento di beneficenza in California avrebbe affermato: "Mio marito lavora per un ragazzo che ha comprato un'unità da voi per 500 dollari e all'interno ha trovato una cassaforte. Quando l'hanno aperta, dentro hanno trovato 7,5 milioni di dollari".
Un vero e proprio sogno per il fortunato uomo che però sembra sia stato in seguito contattato dall'avvocato dei precedenti proprietari. Quest’ultimi, infatti, hanno fatto un’offerta di 600 mila dollari per la restituzione del denaro ritrovato in cassaforte. Offerta rifiutata dall'anonimo acquirente, che ne ha però accettata una seconda, più consistente, ovvero 1,2 milioni di dollari in cambio dei restanti 6,3.
Il mistero del tesoro nascosto
Don Dotson, come si evince dal Daily Mail, non ha voluto rivelare l'identità del fortunato acquirente né quella della donna che gli ha confidato la notizia. Dotson, inoltre, non ha voluto nemmeno dire in quale la località il box sia stato acquistato né la data di acquisto. Sono davvero tanti, quindi, i dettagli ancora sconosciuti della vicenda, ma sicuramente si tratta di una storia incredibile e allo stesso tempo affascinante. In fin dei conti chi non vorrebbe acquistare un magazzino e trovarci dentro un vero e proprio tesoro?