DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 8, 2020

Redazione DonnaWeb

Compie 95 anni solo in quarantena, i vicini gli faranno una sorpresa inaspettata

A causa della pandemia, le persone non possono festeggiare compleanni, Pasqua, Primo Maggio o altre celebrazioni con i propri cari. Sarebbe molto importante per tutti evitare il contatto umano e rimanere il più possibile a casa.

95 enne in quarantena

Manuel è un uomo molto anziano che ha recentemente compiuto 95 anni. I vicini sapevano che Manuel avrebbe dovuto trascorrere il suo compleanno da solo mentre era in quarantena. Volevano organizzare una sorpresa memorabile per il protagonista di quel giorno con le dovute distanze.

Manuel vive nel centro della città  Mar del Plata, Argentina. Ha sempre avuto l'abitudine di festeggiare i suoi compleanni con la sua famiglia ed i suoi cari. Naturalmente, a causa del coronavirus, questa volta non era possibile.

Una sorpresa memorabile

I vicini hanno organizzato una grande sorpresa. Hanno iniziato a cantare la canzone di buon compleanno a Manuel sui loro balconi. Un vicino inoltre aveva una fisarmonica per rendere il tutto più emozionante.

Pubblicità

Molte persone dopo aver sentito tutto hanno anche loro partecipato a questa mitica sorpresa. Questo video si è diffuso rapidamente su Internet e ha guadagnato grande popolarità.

Manuel è stato molto commosso dalla sorpresa organizzata dai vicini. Non avrebbe potuto immaginare di aver attirato l'attenzione di un intero quartiere per il suo compleanno.

Guarda il video:

In tempi difficili, sono necessarie storie positive come queste. È bello che le persone si aiutino e si sostengano a vicenda nel mezzo di una pandemia. Prendiamoci cura di noi stessi e dei nostri cari!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram