Il legame madre-figlio è sicuramente qualcosa di primitivo e di forte, si tratta di un unione profonda e indistruttibile, dell'amore più vero e sincero del mondo, a volte ce ne dimentichiamo ma ci sono notizie come questa che ce lo ricordano.
Sta facendo il giro del web, in pochissimo tempo il video che stiamo per mostrarvi è diventato virale ed ha emozionato tantissime persone, si tratta di un bambino che appena nato viene avvicinato dall'infermiera al viso della mamma, stremata dopo aver subito un parto cesareo.
Il piccolo viene appoggiato alla mamma e con una manina cerca in tutti i modi di aggrapparsi al volto della madre per non lasciarla più, infatti, non appena l'infermiera cerca di staccarlo per pulirlo e coprirlo, il piccolo inizia un pianto disperato.
Davanti a questo miracolo della natura e all'evidente manifestazione dell'amore, il boom di visualizzazioni su Youtube è stato inevitabile, suscitando così forte commozione da parti degli utenti e sorrisi sinceri.
Come non ci si può emozionare davanti a questo spettacolo?
E' evidente che il piccolo sente il calore della madre e il richiamo del suo amore, il senso di protezione e di appartenenza ed è per questo che non vuole in nessuno modo staccarsi da lei.
Di seguito il video:
Cosa ne pensate di questo spettacolo?