DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 22, 2020

Redazione DonnaWeb

Come usare la cannella sui capelli per schiarirli e donare loro dei bellissimi riflessi naturali

Se desideri schiarire il colore dei capelli ho dare dei dei riflessi belli lucenti e naturali non usare sostanze chimiche dannose puoi utilizzare un ingrediente senza controindicazioni che non fa male i capelli ma anzi li protegge gli arricchisce.

Schiarire con i prodotti chimici i capelli può essere divertente i risultati si possono ottenere subito però la colorazione può danneggiare seriamente i capelli e avere degli effetti negativi, creare doppie punte, effetto crespo eccetera.

In questo articolo vi spieghiamo spieghiamo come utilizzare la cannella, un ingrediente magico per i capelli, per schiarirli in modo naturale approfittando di tutti i suoi benefici.

Pubblicità

VANTAGGI: 

nessun effetto collaterale

Al contrario dei prodotti chimici la cannella rende i capelli morbidi e lucenti senza danneggiarli.
E facile da usare.

MODI E facile

COME USARE LA CANNELLA PER ILLUMINARE I CAPELLI NATURALMENTE: Per realizzare una maschera la cannella mescola un cucchiaino di cannella con un po’ di acqua fino a quando non avrai ottenuto una pasta omogenea. Aggiungi un po’ di balsamo per capelli in modo che possa miscelarsi bene e distribuirsi sui capelli ammorbidendoli. Applica la miscela su tutti capelli o su piccole ciocche se desideri avere un effetto più evidenziato solo su alcuni ciuffi.

Avvolgi capelli con la miscela ottenuta e coprili con una cuffia per la doccia.

Lascia agire il composto per almeno sei ore passato il tempo di posa risciacqua e asciuga come di consueto.

Puoi ripetere l’operazione una seconda volta se desideri un effetto più evidente o più chiaro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram