Come ti siedi? Questo test potrebbe rivelare parti interessanti della tua personalità

Internet è pieno di test e attività che possono rivelare fatti interessanti su di noi.

Naturalmente, tali test vanno presi con le pinze, ma sorprendentemente spesso le loro risposte sono corrette – o almeno vicine alla verità che noi stessi conosciamo.

Oltre a parlare, noi umani e molti animali comunichiamo attraverso il nostro linguaggio del corpo. È qualcosa che a volte facciamo inconsapevolmente, e anche se dici qualcosa con a voce, i gesti del tuo corpo possono parlare in qualcosa di completamente diverso.

Ecco di cosa tratta questo test. Vale a dire, il modo in cui ti siedi normalmente può dirti qualcosa di molto interessante sulla tua personalità – vedi di persona:

Posizione 1

test

Ti siedi così con le ginocchia unite? Allora sei una persona che cerca di evitare lo stress nella vita con tutti i mezzi possibili. Vivi la tua vita giorno dopo giorno, non pensando tanto al passato, ma sognando il futuro. È facile per te essere felice e anche assicurarti che le persone intorno a te siano felici. È facile incontrare nuove persone perché sei una buona ascoltatrice.

Posizione 2

test

Se per lo più ti siedi con le ginocchia spalancate, sei una persona curiosa. Ti piace sperimentare cose nuove e ti piace fare numerose avventure. Non ti piace fare sempre la stessa cosa, ma vuoi sperimentare sempre nuove cose.

Sei spesso al centro dell’attenzione nelle situazioni sociali e non trovi nulla di impossibile in questa vita. Sei anche un grande supporto per i tuoi amici e condividi le tue avventure con loro.

Posizione 3

test

Se ti siedi con le gambe dritte come nella foto sopra, sei una perfezionista. Hai bisogno di concentrazione e non ti piacciono le cose che disturbano la tua routine. Fai sempre tutto il tuo lavoro al 100% e talvolta dai ancora di più perché vuoi fare il meglio che puoi. Sei molto fiduciosa e soddisfatta a modo tuo, ma apprezzi anche stare con altre persone.

Posizione 4

test

Incroci le gambe mentre ti siedi? Allora sei una vera avventuriera che vuole solo godersi appieno la vita. Viaggi spontanei, attività divertenti e apprendimento di nuove lingue sono solo alcune delle cose che ti descrivono alla grande. A volte, tuttavia, può essere difficile decidere dove focalizzare la tua energia.

Ciò non significa che sei disinteressata, perché sei una persona determinata, empatica ed emotiva che ti rende una grande amica che non ha paura di proteggere i propri amici, indipendentemente dalla situazione.

La descrizione era giusta per te? Condividi sui social per farlo leggere anche ai tuoi amici!