Passano gli anni e alcuni attrici che hanno fatto la storia delle telenovelas sono letteralmente sparite dalle scene o forse no? In questo articolo parliamo di Andrea del Boca e Grecia Colmenares, di come sono diventate e di cosa fanno oggi.
Andrea del Boca Castro è un'attrice e conduttrice televisiva argentina naturalizzata italiana, tutti la ricorderete per le seguenti telenovelas: Stellina (1987), Celeste (1991), Antonella (1992), Celeste 2 (1993), Perla nera (1994) eZingara (1996).
Ma cosa fa oggi Andrea? Andrea del Boca è diventata ambasciatrice Unicef, mamma di Anna, single e ancora attiva nel mondo delle telenovelas e del cinema, infatti, negli ultimi anni ha continuato a prendere parte a film e soap, l'ultima è Esa mujer. Inoltre, è stata anche ospite del Maurizio Costanzo Show.
Ecco come è diventata oggi Andrea del Boca.
Passiamo a Grecia Colmenares, attrice venezuelana, conosciuta sul piccolo schermo grazie a telenovelas come: Maria ( 1986), Grecia ( 1987), Ribelle (1989), Manuela (1991), Primo Amore (1992), Milagros (1993), I due volti dell'amore ( 1996), Chiquititas (1999).
Cosa fa oggi Grecia Colmenares? Grecia ha 54 anni ed ha conservato la sua bellezza e i lineamenti facilmente riconoscibili, lavora ancora nel mondo dello spettacolo ma la sua priorità è la famiglia e suo figlio.. Conduce una vita normale fatta di ginnastica, alimentazione sana, uscite con le amiche.
Ecco come è diventata oggi Grecia Colmenares:
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…