Come sgonfiare e perdere peso dopo Ferragosto, la dieta detox

Ferragosto 2016 è passato da un giorno, il pranzo e la cena sono stati abbondanti e adesso vi sentite pesanti e gonfi? Dopo i festeggiamenti è il momento di ritornare a un’alimentazione sana e salutare, ma soprattutto che aiuti il corpo a smaltire le tossine accumulate tra carne, pesce, dolci e aperitivi.

Per tornare in forma velocemente potete provare la dieta detox, che non solo purifica il corpo dalle tossine, ma aiuta a dimagrire.

Questo articolo vuole solo informare e consigliare uno stile di vita più sano dopo gli eccessi, non si sostituisce al medico, per cui, prima di iniziare qualsiasi tipo di dieta è bene consultarlo.



La prima cosa da fare per rimettersi in forma dopo Ferragosto è bere molto, almeno un litro e mezzo al giorno; non solo acqua ma anche bevande detox a base di frutta di stagione, non deve mancare mai lo zenzero, ingredienti essenziale per depurarsi e bruciare grassi rapidamente.

A metà mattina e pomeriggio consumare un centrifugato di frutta fresca di stagione, questo eviterà di buttarsi in snack e dolci calorici e aiuterà a sgonfiare la pancia in fretta.

Per i pasti, per qualche giorno cercare di consumare cibi non grassi, per cui stop alle grigliate di carne, mentre via libera a piatti freschi a base di verdura di stagione, non deve mancare la rucola, alimento che brucia i grassi. La sera prima di andare a letto, bere una tisana, in particolare, rosmarino, ortica, carciofo e cardo.

Fonte: http://urbanpost.it/dieta-detox-dopo-ferragosto-2016-come-tornare-in-forma/