Il seno di una donna è diverso da individuo a individuo, molti hanno una forma imperfetta ed è proprio da questa imperfezione che si vedono grandissime forme di personalità.
Ci sono sette tipi di seni e per ogni silhouette vi è una donna che ha bisogno di un certo tipo di intimo, di seguito potete scoprire la forma del vostro seno e scoprire il reggiseno per voi.
Round

Un seno tondo, perfetto e non ha bisogno di essere sostenuto con un ferretto d'ordinanza. Assolutamente spontaneo.
East West

Due seni che guardano altrove, opposti, in questo caso il reggiseno sarà un T-shirt bra, struttura perfetta e atletica per avvicinare i due seni.
Side Set

Seni tondi ma distanti tra loro, serve un corpetto in cui le forme cambiano, si aprono, i seni stanno li perfetti per un bikini a triangolo, sempre che la taglia non superi la terza abbondante.
Tear Drop

Tondi come gocce, che si appoggiano al costato, in questo caso serve un push up per alzarle.
Slender

Un seno piccolo con attaccatura bassa ma non per questo cadente, che può evitare tranquillamente il reggiseno. Piccole, belle, stanno in una coppa di champagne.
Asymmetric

Seno asimmetrico nella misura in cui un seno è naturalmente più grande dell'altro. Un difetto non molto amato dalle donne ma più dagli uomini. Per colmare la discrepanza, aggiungere mezzelune nelle coppe.
Bell Shape

Una silhouette da campanella, non per forza parliamo di taglie enormi, sono seni femminili con un incavo in mezzo.
Fonte: http://www.marieclaire.it/Bellezza/viso-corpo/seno-donne-coppe-reggiseno
