DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 11, 2019

Redazione DonnaWeb

Come scegliere il reggiseno a seconda della forma del proprio seno

Il seno di una donna è diverso da individuo a individuo, molti hanno una forma imperfetta ed è proprio da questa imperfezione che si vedono grandissime forme di personalità.

Ci sono sette tipi di seni e per ogni silhouette vi è una donna che ha bisogno di un certo tipo di intimo, di seguito potete scoprire la forma del vostro seno e scoprire il reggiseno per voi.

Round

1

Un seno tondo, perfetto e non ha bisogno di essere sostenuto con un ferretto d'ordinanza. Assolutamente spontaneo.

East West

2

Due seni che guardano altrove, opposti, in questo caso il reggiseno sarà un T-shirt bra, struttura perfetta e atletica per avvicinare i due seni.

Side Set

3

Seni tondi ma distanti tra loro, serve un corpetto in cui le forme cambiano, si aprono, i seni stanno li perfetti per un bikini a triangolo, sempre che la taglia non superi la terza abbondante.

Tear Drop

4

Tondi come gocce, che si appoggiano al costato, in questo caso serve un push up per alzarle.

Slender

5

Un seno piccolo con attaccatura bassa ma non per questo cadente, che può evitare tranquillamente il reggiseno. Piccole, belle, stanno in una coppa di champagne.

Asymmetric

6

Seno asimmetrico nella misura in cui un seno è naturalmente più grande dell'altro. Un difetto non molto amato dalle donne ma più dagli uomini. Per colmare la discrepanza, aggiungere mezzelune nelle coppe.

Bell Shape

7

Una silhouette da campanella, non per forza parliamo di taglie enormi, sono seni femminili con un incavo in mezzo.

Fonte: http://www.marieclaire.it/Bellezza/viso-corpo/seno-donne-coppe-reggiseno

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram