Borse? Gioielli? Vestiti? Viaggi? Cosa rende davvero felice una donna? Molti pensano che si tratti di oggetti, di preziosi ed è luogo comune pensare che la felicità di una donna siano i figli, ma a quanto pare non è proprio così.
Sembra che per rendere felice una donna ci sia bisogno di due ore al giorno di coccole, un tipo di relax che a quanto pare vorrebbero tutte.
Questo è quanto è emerso da una ricerca a cui hanno partecipato delle donne che dovevano scegliere tra 16 attività da svolgere nel tempo libero e la risposta non è stata del tutto positiva: sembra che le donne chiederebbero di dedicare solo 2 minuti ai figli, mentre le scelte più gradite sono di piacere personale: 103 minuti con i propri amici, 2 ore di coccole con il proprio ragazzo, 60 minuti di chiacchiare al telefono, 8 ore di sonno e solo 1 ora di shopping e spese varie.
A quanto pare nessuna chiederebbe più di 36 ore a settimana di lavoro e non più di 33 minuti da spendere in auto per spostarsi.
Il cambiamento della società e delle mode ha fatto si che anche la donna cambiasse le proprie priorità rispetto quella di qualche anno fa, e voi? Come spendete il vostro tempo? E se potesse scegliere di dosarlo cosa fareste?