Come rendere felice una donna? Bastano due ore di coccole al giorno

Borse? Gioielli? Vestiti? Viaggi? Cosa rende davvero felice una donna? Molti pensano che si tratti di oggetti, di preziosi ed è luogo comune pensare che la felicità di una donna siano i figli, ma a quanto pare non è proprio così.

donne_felicita


Sembra che per rendere felice una donna ci sia bisogno di due ore al giorno di coccole, un tipo di relax che a quanto pare vorrebbero tutte.
Questo è quanto è emerso da una ricerca a cui hanno partecipato delle donne che dovevano scegliere tra 16 attività da svolgere nel tempo libero e la risposta non è stata del tutto positiva: sembra che le donne chiederebbero di dedicare solo 2 minuti ai figli, mentre le scelte più gradite sono di piacere personale: 103 minuti con i propri amici, 2 ore di coccole con il proprio ragazzo, 60 minuti di chiacchiare al telefono, 8 ore di sonno e solo 1 ora di shopping e spese varie.

A quanto pare nessuna chiederebbe più di 36 ore a settimana di lavoro e non più di 33 minuti da spendere in auto per spostarsi.
Il cambiamento della società e delle mode ha fatto si che anche la donna cambiasse le proprie priorità rispetto quella di qualche anno fa, e voi? Come spendete il vostro tempo? E se potesse scegliere di dosarlo cosa fareste?