Oggi vi proponiamo un tutorial davvero divertente da fare da sole o in compagnia dei vostri bambini, queste palline di Natale fai da te con filo e colla sono facilissime da creare e il risultato è davvero originale.
Vi basta avere a portata di mano colla vinilica, filo di lana o cotone, palloncini, vaschetta di polistirolo, forbici e spilli.
Per realizzare le palline di Natale vi basterà gonfiare un palloncino e avvolgerci sopra il filo di lana imbevuto di acqua e colla, per realizzare invece le varie sagome natalizie come angeli, alberi, stelle etc.
dovete solo poggiare il cartamodello sulla vaschetta di polistirolo e tracciare il contorno con gli spilli, poi passare a caso il filo agganciandolo a tutti gli spilli presenti fino a quando avrete ottenuto la forma e la consistenza desiderata. Decorateli alla fine con un fiocchetto, delle perline per creare le palle di Natale o qualsiasi altra cosa desideriate.
Se non vi è stata abbastanza chiara (come presumo) la descrizione scritta potete guardare il video tutorial che viene spiegato da una ragazza in modo abbastanza chiaro e facile. Buon lavoro!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…