Come pulire la teglia del forno con 1 solo ingrediente casalingo

La teglia del forno è sempre difficile da pulire, non appena la si utilizza si sporca in un’ istante, per questo è molto importante lavarla costantemente, per evitare di lasciare sporcizia ostinata che sarà difficile da togliere man mano che passa il tempo.

Tuttavia, una donna su instagram sembra che abbia trovato una soluzione anche per lo sporco più ostinato.

Cibo foto creata da freepik – it.freepik.com

Secondo quanto riferito, la donna afferma di essersi trasferita in una nuova casa già arredata, tuttavia non appena ha controllato lo stato di pulizia, rimase molto delusa, soprattutto per il forno, con la teglia al suo interno decisamente sporca e mal ridotta.

@Landemama, instagram

La donna, amante dei rimedi naturali per la pulizia, aveva optato per un composto a base di bicarbonato di sodio e aceto, nonostante ciò, lo sporco non faceva altro che rimanere lì, a quel punto era disperata, pensava di acquistare una teglia nuova per il forno, fino a quando non le venne in mente un’idea.

Acqua e spugna in acciaio inox

Non ha fatto altro che provare una spugna di acciaio inox con un po’ d’acqua, a quanto pare il risultato è stato positivo, se anche voi vi ritrovate con la teglia eccessivamente sporca, potete pensare di valutare questo rimedio.

@Landemama, instagram