Oggi vi parliamo di una curiosità, la lunghezza delle dita può dire davvero molto sulla nostra personalità, non ci credete? Alzate la mano e confrontatela con questa immagine:
A) Se l'anulare è più lungo dell'indice, vuol dire che sei una persona bella, sensuale e irresistibile; inoltre sei decisa e non hai paura di prendere decisioni complicate e correre rischi. Chi ha mai così solitamente fa i seguenti i lavori: militare, ingegnere, giocatore di scacchi e ha una particolare abilità nel risolvere i cruciverba. Secondo gli esperti, chi ha la mano così, guadagna di più.
B) Le persone con l'anulare più corto dell'indice hanno stima in se stessi, sono arroganti e superbi, non voglio essere disturbi nel tempo libero e amano la solitudine Non amano fare il primo passo nelle relazioni, ma apprezzano quando sono gli altri a farlo.
C) Le persone che hanno l'indice e l'anulare lungo allo stesso modo sono persone alla ricerca di pace, sono ben organizzate e tendono ad andare d'accordo con tutti. Nelle relazioni si fidano molto e dimostrano dolcezza e amore.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…