DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 13, 2014

Redazione DonnaWeb

VALORIZZARE UN SENO PICCOLO, ALCUNI CONSIGLI

Spesso le donne che hanno un seno piccolo optano per l'operazione chirurgica, sicuramente si tratta di un metodo molto efficace ma piuttosto doloroso e costoso e non tutte hanno voglia di sottoporsi a questa inutile violenza, esistono dei metodi naturali e alcune dritte che possono far sembrare il seno più grande, scopriamole insieme.

3composit-47352-1

Scegliere il reggiseno giusto

Pubblicità

E' bene indossare un reggiseno che dia la forma perfetta e che sollevi delicatamente il seno, senza comprimere la parte inferiore, soprattutto i capezzoli. Reggiseno imbottito o push-up sono la migliore scelta e sono realizzati proprio per far sembrare il seno più grande, regalando anche fino a 2 taglie in più.

Se non amate le "finzioni" scegliete un reggiseno con un buon supporto sotto il busto che sollevi i seni facendoli sembrare più grandi senza imbottiture; altro modo per rassodare il seno e farlo sembrare più grande è quello di inserire delle imbottiture nel reggiseno.

Inoltre, per far sembrare il seno più pieno si può applicare una piccola quantità di glitter o olio sulla parte superiore di ogni seno, che andrà ad evidenziare la curva naturale.

Metodi naturali

L'esercizio fisico è sicuramente un modo naturale per far sembrare il seno più grande e più sodo: concentratevi su esercizi per dare vigore al tono muscolare intorno al seno, ma attenzione a non costruire il muscolo nella parte superiore del petto, il grasso dei seni potrebbe venir spinto verso il basso, rendendoli più calanti.

Dieta

Gli alimenti che possono aiutare a far aumentare un po' il seno sono:  soia, ceci, semi di lino, semi di finocchio, fagioli, mele, germe di grano e zenzero

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram