VALORIZZARE UN SENO PICCOLO, ALCUNI CONSIGLI

Spesso le donne che hanno un seno piccolo optano per l’operazione chirurgica, sicuramente si tratta di un metodo molto efficace ma piuttosto doloroso e costoso e non tutte hanno voglia di sottoporsi a questa inutile violenza, esistono dei metodi naturali e alcune dritte che possono far sembrare il seno più grande, scopriamole insieme.

3composit-47352-1

Scegliere il reggiseno giusto

E’ bene indossare un reggiseno che dia la forma perfetta e che sollevi delicatamente il seno, senza comprimere la parte inferiore, soprattutto i capezzoli. Reggiseno imbottito o push-up sono la migliore scelta e sono realizzati proprio per far sembrare il seno più grande, regalando anche fino a 2 taglie in più.

Se non amate le “finzioni” scegliete un reggiseno con un buon supporto sotto il busto che sollevi i seni facendoli sembrare più grandi senza imbottiture; altro modo per rassodare il seno e farlo sembrare più grande è quello di inserire delle imbottiture nel reggiseno.


Inoltre, per far sembrare il seno più pieno si può applicare una piccola quantità di glitter o olio sulla parte superiore di ogni seno, che andrà ad evidenziare la curva naturale.

Metodi naturali

L’esercizio fisico è sicuramente un modo naturale per far sembrare il seno più grande e più sodo: concentratevi su esercizi per dare vigore al tono muscolare intorno al seno, ma attenzione a non costruire il muscolo nella parte superiore del petto, il grasso dei seni potrebbe venir spinto verso il basso, rendendoli più calanti.

Dieta

Gli alimenti che possono aiutare a far aumentare un po’ il seno sono:  soia, ceci, semi di lino, semi di finocchio, fagioli, mele, germe di grano e zenzero