Oggi imparerai come eliminare le tossine dal corpo iniziando dai piedi. Sei costantemente assonnato, stanco e senza energia? È tempo di purificare il tuo corpo! La disintossicazione del corpo non solo può aiutarti a recuperare energia. Inoltre, migliora la salute generale. Tutto ciò che devi fare è dedicare un po 'di tempo e fatica!
Questo ti assicura risultati eccellenti. Perché è così necessario eseguire una disintossicazione dell'organismo? Ogni giorno carichiamo il nostro corpo di cibi malsani. Lo costringiamo a digerire grassi e sostanze tossiche. Il nostro corpo deve anche eliminare pesticidi, inquinamento e altre sostanze nocive che sono esposte quotidianamente. E non è tutto: se aggiungiamo stress, uno stile di vita veloce e la mancanza di esercizio fisico, la vostra salute può davvero peggiorare! Tutti questi fattori sopra menzionati possono sovraccaricare e indebolire l'organismo e ostacolarne il normale funzionamento. Il lavoro inadeguato dell'organismo può causare problemi minori, come stanchezza e sonnolenza.
Tuttavia, in seguito possono insorgere seri problemi, come depressione, invecchiamento precoce e una varietà di altre malattie. Un processo o un trattamento di disintossicazione e pulizia del corpo ti aiuterà a recuperare l' equilibrio naturale. Ciò si traduce in un miglioramento dei livelli di energia, in favore di un atteggiamento positivo, concentrazione, memoria e buona salute generale.
Ora, come puoi sapere se hai bisogno di disintossicare il tuo corpo?
Ci sono alcuni sintomi tipici di cui dovremmo essere consapevoli, come essere costantemente stanchi e lenti e mancanza di concentrazione. Tuttavia, possono apparire altri sintomi che possono rivelare che il corpo è sovraccarico di tossine.
Questi sono:
- Mal di testa
- Allergie
- Problemi di pelle
- cattivo odore del corpo
- Mancanza di respiro
- Candida
- Depressione
- Scarsa memoria
- stomaco gonfio
- Cattiva digestione
- Fatica
- Stipsi
- Invecchiamento precoce
Se si avvertono questi sintomi è bene prendere provvedimenti.
Come eliminare le tossine dal corpo dai piedi Ti chiedi quando e come pulire il tuo corpo?
Puoi pulirlo quando ne hai bisogno!
Qui vi mostriamo una semplice tecnica per disintossicare il corpo attraverso i piedi in 20 minuti. Attenzione: questo processo deve essere eseguito regolarmente su base regolare.
Non una volta volta.
La tecnica riguarda l'esecuzione di un pediluvio per favorire la disintossicazione del corpo. Elimineremo le tossine dal corpo attraverso i piedi. Funziona in modo analogo in un modo simile alla sudorazione. Prepara il pediluvio usando acqua tiepida, sale dell'Himalaya e qualche goccia del tuo olio essenziale preferito (esempio: lavanda).
E' inoltre possibile sostituire l'olio essenziale per una tazza di aceto di sidro di mele. Immergere i piedi per circa 20 minuti, consentendo agli ioni di muoversi attraverso l'acqua e i piedi. Alla fine, quando butti l'acqua nel lavandino noterai che ha un aspetto scuro o torbido, pieno di tossine. Ripeti il processo almeno due volte a settimana, su base regolare.