Come creare una sciarpa calda e morbida con le proprie mani, GUARDA IL VIDEO

Avete sempre desiderato creare una sciarpa morbida a mano con le vostre mani? Ebbene è possibile farlo in mezz’ora e non dovete per forza essere delle esperte coi ferri, dopo aver scoperto questa tecnica non sarà un problema.

In particolare, ora che si avvicina il Natale, per risparmiare a volte, si va alla ricerca di oggetti da poter fare con le proprie mani, in questo modo il pensiero sarà più che gradito e totalmente personalizzato.

La sciarpa è il regalo ideale per il periodo fretto, la si può comprare già pronta facendo shopping nei negozi ma volete mettere la soddisfazione di farla da sole e poi regalarla?

Se non siete delle grandi esperte coi ferri, come potete vedere nel video, è possibile usare una tecnica in cui si utilizzano le mani e la braccia, basta intrecciare con dei movimenti semplici la lana sui polsi e le labbra per realizzare la propria sciarpa, in tutto servono 30 minuti.



Di seguito in piccolo videotutorial per imparare a fare una sciarpa calda e morbida in mezz’ora.

GUARDA IL VIDEO

Fonte: http://news.fidelityhouse.eu/video-incredibili/ecco-come-creare-una-sciarpa-mano-meno-di-30-minuti-74182.html?utm_source=fb_genera_A&utm_medium=fb_genera_00003&utm_content=74182&utm_campaign=fb_genera_00003_A