COME CREARE UNA SCATOLA STILE TIFFANY CON IL FIMO

In questo articolo vi mostrerò come creare una bellissima scatola stile Tiffany con il fimo, è veramente carina e vi assicuro che l’effetto è sorprendete se la userete come ciondolo in un bracciale, collana o per creare deliziosi orecchini, io lavoro il fimo da pochissimi giorni e ho subito voluto provare questa idea, posso dirvi che ci sono riuscita quasi subito, il fimo è facile da modellare e se dovessimo sbagliare qualche passaggio si potrà sempre rimediare prima di metterlo al forno.

item_photo_253382_zoom (1)

Per i piccoli lavori come questo tengo a puntualizzare che non ci vorrà molto tempo per la cottura ma basteranno anche meno di 30 minuti, dipende poi dal calore, io vi consiglio di dare uno sguardo di tanto in tanto.



Ho visto un video tutorial che lo spiega in modo abbastanza elementare e ve lo voglio proporre affinchè anche voi possiate realizzare qualcosa di carino per voi stesse.

Quello che vi occorre è: l’occorrente per lavorare il fimo, due panetti di fimo, uno verde acqua e uno bianco, un gancetto da applicare alla scatolina una volta creata, prima di metterla a cuocere se vorrete utilizzarla come ciondolo per bracciale, collana, portachiavi o altro.

Vi lascio al video tutorial perchè vi assicuro è più facile da vedere che da spiegare, provateci subito!

GUARDA IL VIDEO