DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 31, 2018

Redazione DonnaWeb

Come capire se hai una persona maligna accanto a te

Nella vita può capitare a tutti di incontrare prima o poi persone malvagie, persone che non gradiscono la nostra presenza, che non ci trovano simpatici, che non amano il nostro modo di fare e di pensare. Spesso la causa di questa cattiveria gratuita è l'invidia, capita spesso di suscitare negli altri sentimenti negativi specialmente quando si accorgono che abbiamo qualcosa che non hanno loro o che non potranno mai avere, sarà anche naturale, ma le persone cattive e invidiose possono influenzare in modo molto negativo la nostra esistenza. E' importante riconoscerle e tenerle alla larga.

Quali sono le persone negative?

1 Sfruttano le disgrazie degli altri

Provano piacere quando capita qualcosa di brutto agli altri e cercano di sfruttare le disgrazie degli altro come tornaconto personale, se le cose vanno male loro ne godono.

Pubblicità

2 Sono manipolatori
Amano controllare e manipolare tutto e tutti. Quando non hanno potere su una situazione, si sentono a disagio.

3 Sono disonesti

Raramente troverai onestà in una persona malvagia, anzi, la disonestà è il suo punto di forza, mentire, raccontare bugie, dire il falso, raccontare le storie a loro esclusivo vantaggio è quello che sanno fare meglio.

4 Emanano una strana energia negativa che ti fa sentire a disagio

Vi sarà capitato di non provare simpatia "a pelle" per una persona, non passerà molto tempo prima di renderci conto che avevamo ragione e che il nostro sesto senso non sbagliava affatto.

5 Sono degli ingannatori
Imbrogliano, ingannano, truffano, mentono, trasformano la realtà a loro piacere.

6 Non provano rimorso

Non conoscono il significato della parola rimorso, non chiedono scusa anche se si rendono conto di avere sbagliato e di aver fatto del male a qualcuno, il loro comportamento è sempre normale e giustificato, non si sentono mai in colpa per niente.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/come-capire-se-hai-una-persona-maligna-accanto-a-te/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram