Sono in tante le donne che preferiscono applicare lo smalto semipermanente per comodità, perché non sono costrette a dover togliere e mettere in continuazione.
Lo smalto semipermanente viene scelto per la durata più lunga rispetto ai classici smalti, l’unica pecca è che costano di più rispetto ai classici e che per la sua applicazione c’è bisogno dell’estetista.
Invece, oggi vi proponiamo un video tutorial che vi spiega come applicare lo smalto semipermanente da sole in casa, un metodo fai da te che vi farà risparmiare molto soldi.
La base di gel viene fatta usando lo smalto normale, la tecnica permette di avere una durata che va oltre le due settimane, per questa procedura possiamo usare degli smalti che non usiamo da te.
Inoltre, l’ideatrice del video tutorial invita le persone a non usare questo metodo se non sono del tutto convinte della procedura.
A questo punto, dopo aver tenuto presente tutte queste cose, potete lanciare il video e seguire il tutorial per applicare lo smalto con effetto semipermanente. Buona visione.
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…