Come applicare lo smalto semipermanente fai da te, il video tutorial

Sono in tante le donne che preferiscono applicare lo smalto semipermanente per comodità, perché non sono costrette a dover togliere e mettere in continuazione.

Lo smalto semipermanente viene scelto per la durata più lunga rispetto ai classici smalti, l’unica pecca è che costano di più rispetto ai classici e che per la sua applicazione c’è bisogno dell’estetista.

Invece, oggi vi proponiamo un video tutorial che vi spiega come applicare lo smalto semipermanente da sole in casa, un metodo fai da te che vi farà risparmiare molto soldi.



La base di gel viene fatta usando lo smalto normale, la tecnica permette di avere una durata che va oltre le due settimane, per questa procedura possiamo usare degli smalti che non usiamo da te.

Prima di lanciare il video, ci sono delle precisazioni da fare:

  • Le unghie non si rovivano
  • Non è una vera ricostruzione in gel

Inoltre, l’ideatrice del video tutorial invita le persone a non usare questo metodo se non sono del tutto convinte della procedura.

A questo punto, dopo aver tenuto presente tutte queste cose, potete lanciare il video e seguire il tutorial per applicare lo smalto con effetto semipermanente. Buona visione.

Guarda video