Coltiva i tuoi pomodori in casa con questo semplice metodo, hai bisogno di un vaso e di quattro fette di pomodoro

I pomodori sono verdure molto sane e amate da molte persone. Tuttavia, non tutti possono o sanno coltivarli.

Fortunatamente, un video diventato virale ha dimostrato che non è necessario andare al al mercato per comprarli, puoi crearle comodamente in casa e tutto ciò che ti serve è a portata di mano.

Cibo foto creata da 8photo – it.freepik.com

The Wannabe Homesteader ha pubblicato un video su youtube su come piantare i pomodori in casa, i risultati sono davvero eccezionali.

Il metodo casalingo che ti farà risparmiare

L’uomo prese un pomodoro maturo e lo tagliò a fette spesse un quarto di pollice e ne mise quattro in un vaso pieno di terra!

The Wannabe Homesteader

Di conseguenza ha ricoperto le fette con ulteriore terriccio ed attese i risultati.

Durante il processo, tutto ciò che fare era solo innaffiare una volta ogni tanto, e in due settimane, madre natura produceva la bellezza di 50 o 60 piantine che germogliavano!

The Wannabe Homesteader

In questa fase, ha suggerito che sarebbe meglio trapiantare le piantine più grandi e più forti in altri vasi, suggerendo di mettere almeno due piantine di pomodori per vaso.

Fine, non ti resta altro che vedere i meravigliosi risultati, pomodori naturali e sani a volontà.

The Wannabe Homesteader

È incredibile quanto sia facile convertire un solo pomodoro maturo in tanti altri.

The Wannabe Homesteader

Con tecniche semplici come questa, la quantità di cibo che va sprecata può essere notevolmente ridotta, risparmiando anche tanto denaro.

Guarda il video qua sotto!

Se sei un fan dei pomodori freschi e non vuoi andare al mercato ogni volta che te ne servono, segui questi semplici passaggi. Inoltre, condividi questa guida con i tuoi amici!