COLA COLA, ECCO UN ELENCO DI MODI ALTERNATIVI PER UTILIZZARLA IN CASA

Sicuramente la Coca Cola è la bevanda più bevuta e famosa del mondo, spesso è al centro di critiche a causa dei suoi effetti sull’organismo e la salute delle persone, per questo motivo oggi abbiamo deciso di suggerirvi alcuni modi alternativi di utilizzarla durante la vita di tutti i giorni.

coca-cola

La Coca Cola può essere utilizzata per togliere la vernice dai mobili di metallo, sturare il wc rapidamente, smacchiare la porcellana, eliminare macchie di grasso sui vesti e di sangue sui tessuti.

Sembra sia efficace anche per rimuovere le macchie d’olio sul parquet, per eliminare la ruggine applicandola su un pezzo di tessuto e rimuovere bruciature e incrostazioni se lasciata agire nelle pentole.



Può essere utilizzata per rimuovere il calcare dal bollitore, sgrassare e pulire il motore dell’auto, lucidare le monete, rimuovere le macchie di sugo dal pavimento e dai tessuti, sciogliere addirittura un dente.

E’ in grado di pulire la batteria dell’automobile, rimuovere le gomme da masticare dai capelli, eliminare la ruggine all’interno di piscina, scolorare i capelli, togliere le macchie di pennarello dai tappeti e servendoci di Coca Cola e alluminio potremmo lucidare il metallo.

Sembra inoltre, che la Coca Cola possa uccidere anche le lumache, ma questa cosa è meglio non testarla.

FONTE