A volte, ci sono momenti nella vita, che possono sembrare eventi molto piccoli, ma per alcuni possono essere un qualcosa di significativo.
Parliamo proprio di ciò che è accaduto in questo video.
Un video clip di Duck Beach in North Carolina, USA, è stato ampiamente distribuito sui social media nei giorni scorsi dopo che un gruppo di giovani uomini ha aiutato un uomo anziano a soddisfare un desiderio, afferma CBS 12 News .
Ryan Giancola spiega su Twitter, dove la sua clip, al momento della stesura, ha ricevuto oltre sei milioni di visualizzazioni, una donna anziana è venuta da lui e dai suoi amici. Erano in spiaggia in una giornata di sole e facevano il bagno. La donna aveva un desiderio speciale: il desiderio che nessuno di loro poteva essere vicino a rifiutarsi.
Il marito morente affeto da demenza vuole surfare un'ultima volta
Secondo Ryan, la donna avrebbe dovuto dire loro che suo marito, che soffriva di demenza, amava il surf e voleva farlo un'ultima volta. È stata la scorsa settimana che tutto è avvenuto. Ryan scrive:
- Ieri, una donna anziana è venuta da noi sulla spiaggia e ha chiesto se potevamo contribuire a soddisfare il desiderio del marito di cavalcare le onde un'ultima volta. Ha detto che soffre di demenza e probabilmente ha solo un anno di vita. Scrive Ryan che non ha esitato un secondo ad aiutare l'uomo più anziano.
Qui puoi guardare il videoclip quando i ragazzi aiutano l'uomo a surfare un'ultima volta:
Yesterday an elderly lady came up to us at the beach and asked if we could help fulfill her husbands wish to ride a wave one last time. She said that he is suffering from dementia and most likely has a year to live. What and amazing experience and on my birthday none the less! pic.twitter.com/RW0rdhugK6
— Ryan Giancola (@giancola_ryan) 17 luglio 2019
Penso davvero che questi ragazzi meritino l'elogio per le loro azioni! Piccole cose nella vita di tutti i giorni possono fare una grande differenza per le persone, e sono davvero felice di vedere e leggere storie simili in grado di cambiare le vite delle persone! Condividi il post se sei d'accordo.