Sicuramente l'amore di una madre non ha limiti, ci sono donne che sono capaci di tutto pur di vedere felici i propri figli, questo amore può superare l'inimmaginabile e un grande esempio è questa madre di 61 anni, la sua storia continua a muoversi milioni.
Il suo nome è Kristine Casey e vive a Chicago, Stati Uniti d'America, migliaia di persone ricordano questa eroina madre che ha offerto se stessa come un grembo materno surrogato e per realizzare il sogno di sua figlia Sara ha avuto un bambino.
Sara Connel, figlia di Kristine e suo marito Bill, sognavano di diventare genitori ma sfortunatamente Sara ha avuto due aborti e poi ha perso la speranza che un giorno avrebbe avuto dei figli.
Al momento non erano molto sicuri dell'opzione ma volevano con tutto il loro essere formare una famiglia, alla fine hanno finito per accettare quanto Kristine aveva offerto a sua figlia, ovvero di essere la madre surrogata di suo nipote.
Successivamente fecero molti studi e controlli per determinare che Kristine fosse adatta alla fecondazione in vitro perché aveva 61 anni.
Fortunatamente, dopo un paio di settimane i medici hanno dato la grande notizia che lei era una grande candidata e senza alcun problema effettuato il processo.
L'intera gravidanza proseguì semplicemente senza problemi di sorta. Nel 2011 ha dato alla luce il suo nipote, che ha deciso di chiamare Bill, un piccolo bimbo bello e nato completamente sano e tutto grazie a sua nonna, che tra l'altro, è anche in perfetta salute.
Questa donna è uno dei migliori esempi che una madre non ha limiti per rendere felici i suoi figli, ora Sara e Bill non possono essere più grati a lei mentre il legame che ha con suo nipote è molto forte.
Cosa ne pensi di questa grande storia? Pensi che l'azione di Kristine sia ammirevole?
Sostieni ciò che ha fatto questa nonna?
Se pensi che sia un modello di madre, diffonde la sua storia, perché la realtà è che è un grande esempio di amore.